![]() |
ho preso l'acqua ossigenata ed è soluzione diluita al 3,6 % - stabilizzata a 12 volumi....va bene?
per fare il dildo in casa ho recuperato un ex dispenser di quelli per il sapone liquido ed ho scoperto che basta togliere il beccuccio di uscita del sapone e rimane un attacco preciso per attaccare il tubicino che deve andare in vasca, altra sorpresa nel tappo è praticamente una valvola di non ritorno.....sembra fatto apposta per il ns. scopo... altra cosa è capire se veramente funziona per i ciano............. ciao Max |
ECCOMI....allora la mia è a 130 volumi.....35 %
|
:-D:-D ***** Teo se usiamo la tua ci escono i pesci dall'acquario eh :-D
|
Sono almeno 10 anni che ho un Oxidator in cantina, lo usavo nel dolce.
Mi sono chiesto 1000 volte "ma perchè non adoperarlo nel marino?". Compro un catalizzatore nuovo e lo metto in sump! |
Quote:
vero cri ma per vasche grandissime:-)) |
Dove posso acquistare il catalizzatore nuovo?
|
ragazzi...se riesco......lo sposto in approfondimenti....spero di non cancellare nulla#13
|
da quello che ho capito si puo' giocare sia sui volumi che sulla quantita' di catalizzatore quindi in teoria si potrebbe usare anche quella di teo mettendo meno catalizzatore e dovrebbe semplicemente durare di piu'o altrimenti andrebbe tagliata
importante sarebbe capire quanto dura per vedere se comprarne in quantita' maggiori e eventualmente tagliarla con ro se qualcuno e' in grado sarebbe una cosa importasnte avere un'idea delle proporzioni da usare tra acqua ossigenata e catalizzatore io ho 600 ml di acqua a 24 volumi con circa 180 gr di piombo vediamo domani se si vede qualcosa e quanto dura il tutto presumo che se dura pochi giorni dovro' scalare con il piombo per diminuire l'effetto di separazione dell'ossigeno. ponendo l'ipotesi che anche il catalizzatore del dildo sia piombo quanto pesa e quanto dovrebbe durare la soluzine prima di esaurirsi? che tipo di acqua ossigenata vea nel dildo? sarebbe buono riuscire a fare una specie di scheda |
scherzavo ......è gia in approfondimenti......quanto sono pirla-20-28d#
|
Quote:
gia' che col forum nuovo non ci sto piu' capendo niente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |