![]() |
fappio, quindi?
|
ink , parlare di amminoacidi , peptidi o proteine, sostanzialmente è la stessa cosa ...
|
Quote:
Non è che forse v'ha preso un pò per il culo? Mi immagino in quanti si smazzolano sulla vasca da ora in poi......Ahahahaahahahahahahahaha! Non ci credo!!!!!!!! :-D :-D :-D Mai letto che Maurizio si smazzolasse per fare il pappone.....Ghghghgghghghgh! |
ma poi lo sperma è non idro....?o come caxxo si dice....insomma non dovrebbe mescolarsi con l'acqua anzi.
|
fappio, è più comodo raccogliere soldi prendendo pezzi da 1 euro o da 50 euro?
|
, per poter essere utilizzati , peptidi e proteine, devono essere scomposti in amminoacidi ...
|
porca miseria mi ero perso queste ultime pagine di 3d....cmq per la cronaca,io ho provato sulla mia vasca il pormone...e posso dirla tutta su quello che ho visto:
ho dosato direttamente la fiala in vasca,1 fiala ogni 2 giorni. ne avevo poche,quindi l'ultima fiala ho fatto un pò di pappone con telline e schifi vari e ho messo la fiala li congelando il tutto. dopo circa 10 giorni di somministrazione della sola fiala non ho visto molta differenza....anche il ca e kh sono rimasti nella norma..al contrario di quanto successo ad Andrea. però qualche cosa è successo....le punte di crescita di alcuni animali sono state stimolate e qualche corallo si è mosso dopo un pò di tempo....! Ma quello che vedo ad oggi è diverso: Io uso metodo Xaqua...e sto provando a mischiare i 2 metodi,ovvero prodotti Xaqua uniti al pappone con pormone e aggiungendo anche gli aminoacidi della zeovit,1 volta ogni 2 giorni. come prodotti xaqua intendo che mischio gli alimenti...il koralday,rho,tau ecc....!! ecco proprio adesso sto vedendo qualche cosa in più...una buona risposta in crescita e colori...sembrerebbe che stimolare i coralli con la pappa fresca,unita a Xaqua,con aminoacidi e pormone sta davero muovendo qualcosa in più...naturalmente le dosi sono molto basse del pormone....è una fiala molto diluita...diciamo che alla fine c'erano 50ml di pappone che ho surgelato a dosi. ho detto anche la mia......almeno il caos aumenta :-)) |
fappio, giusto. I coralli sono a tutti gli effetti dei predatori come gli squali, con la differenza che questi possono andarsene in giro a procacacciarsi il cibo. Pensi che per uno squalo sia più comodo mangiarsi una bistecca e trasformarla nel suo intestino in AA ed infine assorbirli, oppure bere l'acqua del mare arricchita di AA?
Io immagino un po' così la situazione, ovviamente estremizzata... un po' come se i pezzi di ormoni (polipeptidi) fossero delle bistecche... Poffo, mi sa che la tua esperienza in effetti non semplifica nulla, troppe variabili in gioco per tirare delle somme... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |