![]() |
per me è cosi clienta da novembre 2009 nessun problema soddisfazione 7
|
lucignolo72, fammi un favore è, lascia perdere certi discorsi che è meglio ;-)
Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......? Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72....................................... ............? |
Nickname..................Data...........Soddisfazione del cliente (1 - 10)
Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......? Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72..............nov.2009................. .....7 |
Nickname..................Data...........Soddisfazione del cliente (1 - 10)
Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......? Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 |
bubba21, bubba tu hai tutto il diritto di dire ciò che vuoi sopratutto se sei stato trattato mele.....
e di conseguenza anche io ho il diritto di dire ciò che voglio!!!! e certi discorsi li faccio eccome! ;-) |
lucignolo72, una gestione non ottimale della sua attività
Una gestione non ottimale si può avere quando la merce arriva con un po' di ritardo, quando non sempre si riesce a rispondere al telefono, quando ogni tanto non si risponde alle email .. E' palese che il negoziante tratta i clienti come merde, non rispondendo mai al telefono, non rispondendo alle email e mandando la merce (quando viene spedita) settimane e settimane dopo! Questa non è una gestione NON OTTIMALE! Non prendiamoci in giro! Mi sembra invece di capire che in qualche maniera stia risolvendo le cose a tutti Io per tirar su i soldi dell'ultimo ordine che gli ho fatto, la volta che mi ha fregato, ho dovuto lavorare due giorni! Non sò a te, ma a me i soldi non li regala nessuno! Sono dovuto stare al telefono due settimane, tutti i giorni più volte al giorno per far si che mi rispondesse TRE VOLTE! E ogni volta sai cosa mi diceva?! Ti richiamo subito, sono impegnato.. Secondo te mi ha mai richiamato?! Se non riesce ad organizzarsi come deve allora è meglio che vada a trovarsi un altro lavoro, perchè la gente è stufa di essere presa per il culo da certe persone! |
mi sembra che diciamo le stesse cose ....ma con termini diversi...ripeto se avesse voluto fregarti non avresti risolto il problema.
far incazzare i clienti per me è una non ottimale gestione del cliente. un truffatore non ti avrebbe fatto rivedere un euro!!! ecco perche dico di pesare le parole! |
Forse nel mio caso hai ragione, alla fine anche se dopo venti giorni ho avuto ciò che avevo ordinato, ma per il discorso dei mangimi aperti? O dei neon usati? O della vortech che non andava?
Questa non è truffa? |
Quote:
|
Forse hai ragione! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |