AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   BIOPALLE partita la prova 16-01-10 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223573)

auz 08-02-2010 17:28

***** ma possibile che io vado sempre ot....
:-D

cicala 08-02-2010 17:45

Quote:

i colori sono decisamente migliorati e i colori anche ma non mi convincono ancora sopratutto perchè non so cosa succederà fra mesi.
matte stavolta se stato un pelo criptico...... #24

edogr 08-02-2010 18:05

ALGRANATI, auz, cicala, io ho levato i pellet per qualche giorno

DECASEI 08-02-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
DECASEI,
Quote:

Le sperimentazioni sono iniziate piu di 10 anni fà e non è certo un discorso nuovo.

vuol dire che siete staui lenti se dopo 10 anni sono stati gli olandesi a portarli in italia....... ;-) :-D :-D

non stavo scherzando.... e non è neanche una invenzione olandese .. ;-)

Quello che mi stupisce è ben altro....

edogr 08-02-2010 18:34

DECASEI, Non ci tenere sulle spine...
Sai qualcosa dei ciano legati a questo metodo ?

tom03 08-02-2010 18:36

Quote:

Originariamente inviata da edogr
DECASEI, Non ci tenere sulle spine...
Sai qualcosa dei ciano legati a questo metodo ?

ma sbaglio o sei l'unico ad avere avuto una fioritura di ciano dopo aver iniziato con le biopalle?

auz 08-02-2010 18:49

tutti i vari problemi che avete avuto non sono altro secondo me che la conferma che il prodotto non ha una dose standard ma va dosato a seconda delle vasche...
siete partiti tutti a dosaggio pieno....giusto?
non era meglio fare come al solito partire da un minimo di un quarto e al limite reintegrare??

edogr 08-02-2010 18:49

tom03, no,non sono l'unico.
Però gerry e fappio non scrivono quindi non so cosa gli stia succedendo a loro !

edogr 08-02-2010 18:51

auz, io sono partito con dosaggio pieno,ma dopo 2 giorni avevo ridotto la dose sotto quella consigliata per poi aumentare piano piano fino alla consigliata e sono ancora sotto il limite dei 100ml ogni 100litri

ALGRANATI 08-02-2010 18:57

Deca....o parli o lascia perdere che di criptici ce ne sono gia abbastanza.
se tu le avevi provate 10 anni fa .....non le hai mai vendute o perchè non ti convincevano o non so il motivo.

Auz.......sai bene come sono partito e i problemi che ho avuto....li ho scritti tutti.
adesso, dopo aver tolto il 50 % delle biopalle direi che sto andando decisamente bene..................

CIcala....Matte....sono stato criptico perchè non ho idea sul lungo periodo se ste cose possono dare problemi alla vasca.....ma questo solo il tempo ce lo dirà ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.