![]() |
pieme74, si si ....tanto lo so che domani cercherai di appiopparci qualche bella batteria da cucina....o magari un materasso con rete e doghe in legno....non ti conoscessi......ahahahahhaahah
P.S. comunque ancora non mi avete risposto per l'orario |
giajmo79, dalle 9 e 30 in poi puoi venire... :-)
|
Cmq vi devo dare ragione a pieno....non ci comportà così....questo è approfittare di qualsiasi occasione....spero tanto che domani sia una bella giornata da passare in compagnia parlando di pesci...vasche...e perchè no....di femmine #19 ( anche perchè mia moglie non c'è :-D :-D :-D :-D )
|
c'è un limite di tempo per dare la partecipazione? visto ch eleggo solo adesso il post... se fossi ancora in tempo chi fa la strada con me visto che sono solo?
|
specifico che non mi serve il passaggio,anzi posso darlo, ma solo la compagnia visto che non so arrivare al negozio di pieme74 #13
|
MI dispiace ragazzi, ma domani non sarò prensente perchè sebastiano ha pensato bene di ANDARE A FARE UNA COLAZIONE DA PESCATORE INVECE CHE UN PRANZO!!! :-D
|
MR_acropora, trovare il negozio di pieme74, è facilissimo contatalo in mp e ti guida lui, non venire per questo sarebbe un peccato!!
pieme74, non ho capito la storia della piega che sta prendendo il post spiegamela anche in mp (evidentemente fa riferimento a qualcosa che mi è sfuggita..) PS da un paio di giorni non ricevevo i messaggi dele risposte al post.... |
djmario, non fare il pigro e alzati alle 07:45 cosi partiamo assieme! :-D
|
mi ha appena chiamato montalbano dicendo che purtroppo non può essere dei nostri. ;-)
|
mauro56, spero che quella piega sia stata stirata quindi non pensiamoci più e godiamoci la giornata di domani ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |