AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit a milano... parte II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205322)

Rama 14-08-2009 18:33

pietro romano, scusa tanto, ma allora qualunque post di qualunque forum dove si parli di prodotti, marche o aziende è pubblicità occulta....
Se la metti così, anche andare in giro con una Audi è pubblicità occulta, come andare in giro con una Fiat, una BMW o una Skoda, perchè in ogni caso di dà visibilità a un marchio...

alla fine mi sà che quello che non lo vuole dire il vero motivo sei solo tu, perchè continui ad intervenire e questo vero motivo non lo dici mai esplicitamente... te ne vergogni? hai qualcosa da nascondere? Ci sono altri motivi che non vuoi che si sappiano?

Qualcosa c'è, altrimenti lo avresti già detto da un pezzo no? ;-)

Federico Rosa 14-08-2009 18:34

Federico Rosa, e mi sembri quello che mi caoo sull'uscio e poi la rivoleva :-D i detti livornesi si a dattano a tutte le situazioni :-))

pietro romano 14-08-2009 18:43

Rama secondo me hai solo problemi di comprendonio oppure non sai leggere... Federico gallina vecchia fa buon brodo...

Rama 14-08-2009 19:17

pietro romano, con quest'ultimo intervento hai dimostrato tutta la pochezza che potevi dimostrare... forse non sai che dire... cosa rispondere... ad ogni modo potevi riuscire a fare una figura migliore... hai dribblato questa domanda per più di 20 pagine qui su AP e altrettante credo su RI, proprio ora cadi in volgarità ed offese gratuite?

Mettiamo che effettivamente io abbia dei seri problemi di comprendonio e che la mia incapacità di comprendere sia inficiata anche da una certa dislessia.... in questo caso, sapresti aiutarmi a capire il motivo di questa crociata?

Grazie infinite da me e dal mio neurone.

Federico Rosa 14-08-2009 19:19

pietro romano, chi ce la butta ci và #22

pietro romano 14-08-2009 20:03

Carissimo rama fammi delle domande dirette, tutte quelle che vuoi, e, ti giuro, che ti rispondo. Pero'devono essere DIRETTE. Federico tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zompino...

IVANO 14-08-2009 20:19

....io sapevo questi.......
...........gallina vecchia fra poco muore.....
.......nella botte piccola c'è poco vino...........
.......tanto va la gatta al largo che prima o poi affoga.............

Sandro S. 14-08-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano
.... Pero'devono essere DIRETTE.......

io te le ho fatte...ma l'unica tua risposta è stata "potrei rigirartele dicendo"...
#07 #07 #07

quindi quoto Rama

Quote:

Originariamente inviata da Rama
pietro romano, con quest'ultimo intervento hai dimostrato tutta la pochezza che potevi dimostrare... forse non sai che dire... cosa rispondere... ad ogni modo potevi riuscire a fare una figura migliore... hai dribblato questa domanda per più di 20 pagine qui su AP e altrettante credo su RI, proprio ora cadi in volgarità ed offese gratuite?

Rama... non sei tu a non capire, è lui che ci stà tirando scemi da 20 pagine almeno.
non dirà mai il perchè e se ha questioni in sospeso con qualche distributore italiano ( zeovit o altri....secondo me con il distributore di zeovit IHMO), puoi fargli tutte le domande che vuoi, sarà sempre vago.

oramai è diventato sterile questo topic.

fappio 14-08-2009 20:56

mi sembra che la discussione stia andando sul personale

duccio89 14-08-2009 21:26

il segreto è usare paroloni per non dire niente, mi sembra un classico no? :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.