AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit Milano....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205106)

awake 12-08-2009 23:07

Quote:

Mi scuso se ti sono sembrato stizzito
IVANO non pretendevo scuse,ma una semplice risposta che spiegasse il perche' sono state fatte delle multe contestualmente ai sequestri (che io sappia vale sia per aquamedic che KZ,prodac non saprei,......)
se ci pensi bene sappiamo proprio poco e saperne di piu' aiuterebbe sia gli operatori sia i consumatori,credo.
ti diro' di piu',se io fossi il proprietario di questo forum,sarei preoccupato e sarei il primo a volerci veder chiaro,onde evitare di far circolare banner con prodotti che sono magari nell'occhio del ciclone.IMHO

Abra 12-08-2009 23:09

Quote:

forte estroflessione?
se fosse vero...venderebbe ancora di più eh :-D :-D :-D

seriamente, ti quoto in pieno.....è davvero diventata noiosa stà cosa.

awake 12-08-2009 23:12

Quote:

Hanno contravvenzionato qualcuno? Che la paga il forum la multa?
Qualcuno si sente insicuro nell'uso dei prodotti? Non li usi più fino a quando non avrà assicurazioni in contrario. O magari non li usi proprio più, nonostante tutto, perchè qualcuno lo dice sul forum.
Avete pesci verde fosforescenti? Gli sono spuntate le ali? Avete le mani con evidente crescita la polipi e forte estroflessione?
In questo caso sì che dovreste segnalarlo...

IVANO 12-08-2009 23:17

Da questo momento monitorerò il post senza intervenire dato che le persone interessate non hanno obblighi su questo portale e tantomeno lo staff .Ci si vede su altri topic, anche se pochi in agosto, in questo momento hanno la priorità.

Ah, non per questo permetterò che si superi il limite... ;-) ;-)

Amstaff69 12-08-2009 23:20

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano
Ivano vorrei solo capire perché l'avvocato della reefline ha scritto cose inveritiere asserendo che il seequestro non riguardava la salute pubblica senza conoscere l'esito delle analisi di laboratorio. Se mi consenti solo il sottoscritto ha specificato la circostanza delle analisi di laboratorio perché il buon geronte si e'ben guardato dal riferirlo, il business e'business.....e creare facili allarmismi, come dice il suo avvocato, porta danno economico.... Ma sulla salute non si scherza.... Almeno secondo me.

Mi sono qualificato come tale? Hai copia del provvedimento di sequestro a Tue mani? Hai l'esito delle analisi di laboratorio? Hai notizie dall'UVAC o dai NAS che le parti non hanno?
Se così fosse credo che qualcosa sfugga o non funzioni o che dovranno essere date spiegazioni in altre sedi.
Mi dici che se sono cassazionista (...?) devo usare termini moderati nei Tuoi confronti richiamando la deontologia e mi dai pubblicamente del bugiardo? Mi metti in bocca parole mai dette...e io dovrei essere moderato?
Temo fortemente Tu stia passando il limite e Ti invito a rivolgerTi a chi nemmeno conosci con più attenzione e rispetto.
E invito i gestori del Forum a cassare certi interventi, prima che sfocino in altri ambiti.

awake 12-08-2009 23:46

Quote:

Quindi Tu hai il sacrosanto diritto di parlare (ovviamente in termini consoni, come tutti noi) gli altri di tacere senza con questo sentirsi dire che ciò significhi qualcosa.
ti sbagli ! non ti accomunare agli altri che stanno in silenzio per riscuotere consensi......troppo facile ,tu rispondi quando vuoi solo a cio' che vuoi. ti sei qualificato come professionista?come legale che sta seguendo direttamente alcune di queste vicende? allora scegli se partecipare al forum nell'interesse collettivo,astenerti ,intervenire solo per giustificare la tua parcella o intervenire cantando tutta la canzone ,non solo il ritornello .

e' stata fatta una multa? si o no.
corrono lo stesso rischio anche altri negozi ? si o no.

sai cosa succede a dir le cose a meta' ? che in tutta questa storia i tuoi assistiti da vittime rischiano di passar per colpevoli (cosa che sinceramente mi spiacerebbe).

Amico Pesce 12-08-2009 23:47

edit dallo staff

sono nel settore da circa 30 anni econosco tutti dalle alpi alle piramidi. quindi sappiamo tutti che molte aziende non specificano nulla.

pietro romano 12-08-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano
Ivano vorrei solo capire perché l'avvocato della reefline ha scritto cose inveritiere asserendo che il seequestro non riguardava la salute pubblica senza conoscere l'esito delle analisi di laboratorio. Se mi consenti solo il sottoscritto ha specificato la circostanza delle analisi di laboratorio perché il buon geronte si e'ben guardato dal riferirlo, il business e'business.....e creare facili allarmismi, come dice il suo avvocato, porta danno economico.... Ma sulla salute non si scherza.... Almeno secondo me.

Mi sono qualificato come tale? Hai copia del provvedimento di sequestro a Tue mani? Hai l'esito delle analisi di laboratorio? Hai notizie dall'UVAC o dai NAS che le parti non hanno?
Se così fosse credo che qualcosa sfugga o non funzioni o che dovranno essere date spiegazioni in altre sedi.
Mi dici che se sono cassazionista (...?) devo usare termini moderati nei Tuoi confronti richiamando la deontologia e mi dai pubblicamente del bugiardo? Mi metti in bocca parole mai dette...e io dovrei essere moderato?
Temo fortemente Tu stia passando il limite e Ti invito a rivolgerTi a chi nemmeno conosci con più attenzione e rispetto.
E invito i gestori del Forum a cassare certi interventi, prima che sfocino in altri ambiti.

Dall'alto della tua intelligenza tanto sbandierata pubblicamente credo ti sia sfuggito qualche periodo dei tuoi precedenti interventi. Mi sono rivolto a te personalmente a riguardo del silenzio???hai letto il tuo nome in tale intervento???? Se la discussione e'noiosa perché partecipi?? Mi sbaglio ho hai scritto tu che il sequestro non riguarderebbe la salute pubblica altrimenti sarebbe stato esteso a livello nazionale? Sono parole tue o me le sono sognate io? E questo equivale a darti del bugiardo??? Secondo me sei un pochino fuori strada.... Potrei anche essere in possesso di determinati documenti relativi al caso ma solo in virtù della normativa sull'accesso agli atti, la conosci o ti e'sfuggita. Restituisco al mittente l'invito che mi hai fatto, non solo perché la tua facile ironia, nel tuo messaggio d'ingresso, non ha smosso le mie personali convinzioni e conoscenze professionali sul punto, ma soprattutto perché , sinceramente,le tue velate minacce o avvertimenti che le mie argomentazioni possano sfociare in qualcosa di più grave, per il sottoscritto, non mi spaventano affatto. .... Ti sei sentito leso dalle mie parole???? Procedi pure, altrettanto potrei fare io..... Ti invito a raccogliere il consiglio che hai dispensato a tutti noi, vivi sereno....

IVANO 12-08-2009 23:53

Amico Pesce, intervento fuori luogo quindi editato

pietro romano 12-08-2009 23:55

Amico pesce grazie a Dio vivo d'altro.... (il mio fatturato annuale e'pubblico), non credo di aver attaccato nessuno, anzi..... Comunque ciascuno e'libero di pensarla come vuole te compreso ovviamente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.