![]() |
Quote:
se ci pensi bene sappiamo proprio poco e saperne di piu' aiuterebbe sia gli operatori sia i consumatori,credo. ti diro' di piu',se io fossi il proprietario di questo forum,sarei preoccupato e sarei il primo a volerci veder chiaro,onde evitare di far circolare banner con prodotti che sono magari nell'occhio del ciclone.IMHO |
Quote:
seriamente, ti quoto in pieno.....è davvero diventata noiosa stà cosa. |
Quote:
|
Da questo momento monitorerò il post senza intervenire dato che le persone interessate non hanno obblighi su questo portale e tantomeno lo staff .Ci si vede su altri topic, anche se pochi in agosto, in questo momento hanno la priorità.
Ah, non per questo permetterò che si superi il limite... ;-) ;-) |
Quote:
Se così fosse credo che qualcosa sfugga o non funzioni o che dovranno essere date spiegazioni in altre sedi. Mi dici che se sono cassazionista (...?) devo usare termini moderati nei Tuoi confronti richiamando la deontologia e mi dai pubblicamente del bugiardo? Mi metti in bocca parole mai dette...e io dovrei essere moderato? Temo fortemente Tu stia passando il limite e Ti invito a rivolgerTi a chi nemmeno conosci con più attenzione e rispetto. E invito i gestori del Forum a cassare certi interventi, prima che sfocino in altri ambiti. |
Quote:
e' stata fatta una multa? si o no. corrono lo stesso rischio anche altri negozi ? si o no. sai cosa succede a dir le cose a meta' ? che in tutta questa storia i tuoi assistiti da vittime rischiano di passar per colpevoli (cosa che sinceramente mi spiacerebbe). |
edit dallo staff
sono nel settore da circa 30 anni econosco tutti dalle alpi alle piramidi. quindi sappiamo tutti che molte aziende non specificano nulla. |
Quote:
|
Amico Pesce, intervento fuori luogo quindi editato
|
Amico pesce grazie a Dio vivo d'altro.... (il mio fatturato annuale e'pubblico), non credo di aver attaccato nessuno, anzi..... Comunque ciascuno e'libero di pensarla come vuole te compreso ovviamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |