![]() |
Quote:
|
è per quello che finchè ci sta hamilton spero che non si vinca piu' niente...avevamo un campione e ce lo siam fatti scappare via come brodi...
io la f1 non la interpreto come il calcio dove si segue la squadra e non il singolo, la mclaren ha sempre avuto piloti che mi piacciono specialmente negli ultimi anni da hakkinen (che lo adoro anche perchè a imola '95 mi saluto con un sorrisone e io dall'emozione scoppiai a piangere!! #12 )a raikkonen ed alonso ma l'inglesino è troppo straffottente...e quindi ora seguo kimi e fernando e spero che quest'ultimo approdi in ferrari... |
Ok...sono d'accordo...però è innegabile che Lewis sia veloce...non scherziamo dai.... L'anno scorso la lotta tra lui e Massa è stata intensa e divertente... ma ricordiamoci sempre che era il suo 2 anno nella massima serie...L'esperienza nel motorsport è fondamentale....
E' sempre più veloce del suo compagno, e con Alonso spesso correvano alla pari...E' per me Alonso è davvero un campione... |
non dico che è scarso anzi..è sopravalutato..anche damon hill ha vinto un mondiale.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |