![]() |
Jean___005,bravo continua cosi' e tienici aggiornati anche con altre foto..
;-) |
12 giorno......
Ormai non si grattano più appurato ho aggiunto una lampada UV, per evitare l'insorgenza di parassiti, che accendo ogni 6 ore, continuano a spiluccare, sia artemie che misys, devo fare molta manutenzione alla vaschetta 1-2 volte al giorno, sifonando ecc ecc...... colpa penso degli UV che le artemie muoiono.... Ho inserito una rete a maglie grosse, 1 cm e nessuno si aggrappa, mi sa che è troppo presto, c'è parecchia differenza tra i piccoli, nel senso che non sono tutti uguali alcuni sono molto più sviluppati, sono cresciuti in lunghezza di qualche mm...... Ne ho ancora 10 vedimo quanto resistono oppure se crescono ....... Questo è un po magro..... |
complimenti jean
un ottimo lavoro ma che ne dici di descrivere la vaschetta dei piccoli, gli uv sicuramente fanno bene ci vorrà acora 1 mesetto x aggrapparsi bravo davvero |
bravo gianni datti all ippica
|
Quote:
cambio 10% al di con acqua della vasca principale, filtro completamente la restante da residui e artemie e lavo la vasca ogni sera, reintegno poi con artemie nuove e roti arricchiti 12+12 con selco, ci sono ancora 8 piccoli |
azzo.....7 morti in 1 giorno :-(
|
come 7 2 morti, comunque oggi ne sono morti altri 4 #07 che sfiga oggi 14° giorno sono tutti deperiti, mi sa che non ce la fanno, cavolo
|
#23 purtroppo non mi ero illuso....gli ho portati fino a quasi 3 settimane e poi c'è stato il tracollo anche nei miei....
|
azz mi spiace
una cosa sola x caso li vedi che cominciano a diventare chiari prima di morire? |
alcuni si, altri no, ho notato che in alcuni la coda sembra essere sproporzionata rispetto al resto del corpo, molto più piccola, non cresce, altri diventano chiari e muoiono......ma le dimensioni sono giuste....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |