![]() |
faby, è sempre piu bella!! che fertilizzanti usi al momento?
|
grazie :-)
sempre dennerle...anche se quando finiscono forse cambio... #24 cmq è tutto nel profilo. ;-) |
Cavoli!... Complimenti!!! Hai proprio ragione, lo sfondo... dona! #25 #25 #25
JJ |
c'è poco da dire, sembra un manuale, complimenti per le piantine, e per come le stai tirando su...
Se posso dire la mia, forse per lo sfondo userei un blu più scuro, o meglio , più opaco... una mia amica che fa l'arredatrice d'interni mi ha dato questa drittona: noi le cose più lontante sono più le vediamo indistinte, opache, per questo uno sfondo più opaco - ma anche nero , non gli ho chiesto il perché - aggiunge profonità ad un ambiente.... compreso un'ambiente fra quattro cristalli... ;-) |
folippo,
grazie :-) per lo sfondo, realmente è un po' più blu, solo che in foto e con le luci puntate viene così... cmq è anche opaco perchè un cartoncino non un foglio di plastica ;-) cmq grazie ciao! |
ciao...
mettoun altra foto, l' ho fatta perchè avevo in mano la fotocamera e non ho resistito... :-D cmq ci sono dei piccoli cambiamenti che non so se si notano... #24 cmq eccola... ormai vi avrò rotto :-D http://i298.photobucket.com/albums/m...dificata-1.jpg ciao :-) |
mi sciolgo dall' invidia!!
|
Quote:
ho vinto qualche cosa??? :-D :-D scherzi a parte.... bella bella bella!! #36# |
cambiamenti la limnophila sessiliflora prima nn c'era mica a sinistra?? è giusto??
|
davidukke,
esatto, e poi ho tolto l' eleocharis da destra, ma questo si nota poco... e poi la riccia sui legni non l' avete notata? anche se oggi l' ho già sistemata in modo diverso... ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |