![]() |
Quote:
|
ciaoOmar&Ire, grazie dei complimenti... #12
poi posto qualche foto così si capisce meglio... |
azz ma io pensavo scherzassi #23 sono contento però che l'hai presa bene e sicuro farai un'altra bella vasca ;-)
|
ma si Abracadabra,
ho gia spostato 100 volte tutto.... ho traslocato la vasca dopo un anno cambiando la rocciata...ma facendola in funzione dei coralli grandi che avevo.... poi sono crescuti ancora e ho dovuto togliere per forza..... e poi ho continuato a spostare....perchè non riesco a vederli intrecciati..... e poi....a forza di crescere credo che si dovrebbe aumentare anche il movimento..... gli sbiancamenti sono partiti dal centro dei pezzi + grossi,dove c'era meno movimento.... per assurdo un porites che ho visto bianco e stavo per buttare,dopo che è scesa la temperatura e tornato a "vivere" invece il sedimento in mezzo hai pezzi grossi con la temp a 31 a soffocato i tessuti... potevo anche asppettare che ricolassero però per fortuna la vasca no n lò sposata.. e quindi posso lasciarla con un ciao ..... e FArmene un'altra... ;-) cosa c'è di + bello.... :-)) |
acqua1, riuscissi io a pensarla come te -28d# non riesco a prendere il via...
|
Abracadabra, veramente io stò cercando di farla alla Abra....:-))
?? quale via vorresti prendere??? |
allargarmi :-)) ormai sono quasi arrivato al limite con gli animali.
Quote:
|
peccato mi dispiace avevi una vasca splendida! vedrai che anche quella più piccola sarà una figata!
|
graziegenova74@alice.it,hai detto bene..."avevo"
cmq micca la cambio.... la vasca resta la stessa...300 lt ...abbasso solo il wattaggio.... |
Abracadabra,
crescono e sti 4 lps :-D bel fenomeno quello lì... :-D abra...secondo me, da ora in poi, gli lps avranno un'altra considerazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |