![]() |
Si tutto ok genova74@alice.it, a te come va?
|
Ecco una Fotina :)
|
Lele mi sa che hai ragione #12 #12 #12 :-),,,,dietro le rocce non si vedevano benissimo, cmq sono contento lo stesso,,Grassieeee ;-)
|
cavolo complimenti questa č la prova che nel tuo sistema si sta instaurando la vita!!! io purtroppo non ho ancora quella bellissima e importantissima micro fauna!! speriamo che arrivi!!!!
|
Si ecco perchč sono contento :-) ..... ho scoperto anche un piccolo Mitrax uscito dal nulla che mangia anche il mangime :-)
|
Quello che ho fotografato l'ho preso per sbaglio quando ho fatto il cambio dell'acqua,,,per fortuna ho controllato,,,, prima di buttare l'acqua vecchia nel wc,,,, :-))
|
Salve ragazzi,,, la vaschetta adesso ha un anno e tre mesi :-) presto postero' le nuove foto :)
|
scusate, sento parlare di tempi di attesa assurdi... Ho allestito questa vasca il 15/12/2009 e ho iniziato a popolare 3 gg dopo... Le alghe sia diatomee che filamentose stanno regredendo come normalmente avviene... Prima si popola e prima il nanetto si stabilizza... Fondamentale: Luce, prodotti e rocce vive! La vasca in questione viagga come poche per filtrazione e per stabilitā di valori... Lo schiumatoio per dare il massimo, vā regolato al minimo... altrimenti state tutti i gg a svuotare il bicchierino... Se anche al minimo riempie d'acqua, alzatelo qualche mm... Un bocca allo squalo a tutti!
|
Valentino74, Scusa non ho capito di cosa stai parlando #24 #24 #24
|
Juancarlos, ma le foto?! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |