![]() |
paolojanaina74, guarda, io ho sempre usato il filtro ad aria ma da quando l'ultima covata praticamente l'ho trovata tutta nel filtro.....ho deciso di toglierlo -28d#
|
paolojanaina74, guarda, io ho sempre usato il filtro ad aria ma da quando l'ultima covata praticamente l'ho trovata tutta nel filtro.....ho deciso di toglierlo -28d#
|
algranati qualche larva inevitabile che va nel filtro .io i primi giorni nutro le larve con rotiferi e 8 giorno inizio con le artemie appena schiuse ,lasciate x dieci minuti in una soluzione di acidi grassi usati nel settore alimentare,non so se le artemie se ne nutrino ma prendono la colorazione marrone della mistura .la prossima covata provo ad eliminare il filtro ,ma usi un semplice tubo x laria?
|
algranati qualche larva inevitabile che va nel filtro .io i primi giorni nutro le larve con rotiferi e 8 giorno inizio con le artemie appena schiuse ,lasciate x dieci minuti in una soluzione di acidi grassi usati nel settore alimentare,non so se le artemie se ne nutrino ma prendono la colorazione marrone della mistura .la prossima covata provo ad eliminare il filtro ,ma usi un semplice tubo x laria?
|
paolojanaina74, semplice tubicino del 6 senza porosa con 2 bolle/ secondo
|
paolojanaina74, semplice tubicino del 6 senza porosa con 2 bolle/ secondo
|
e quindi solo con l'artemia si puņ fare.....
ne ho salvati 5.... http://www.youtube.com/watch?v=MVCbF...y_videos_edit2 |
io i risultati migliori li ho avuti con i rotiferi fino al 8 giorno...
|
janco1979,
non ricordo... ma tu c'e l'hai fatta, a tirarne su qualcuno adulto..?? |
al 25° giorno avevo circa 50 piccoli..con gia' formata la terza striscia bianca...in meno di 3 giorni li ho persi tutti tranne 1 che ho liberato dopo 3 mesi nella vasca principale...
Morale sono arrivato a portare avanti un solo ocellaris fino a 5 mesi,se non ricordo male. Poi ho divuto dare via la coppia di genitori..troppo aggressivi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |