AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto siete ridicoli.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145646)

Ladyswan 29-10-2008 00:18

ragazzi chi è secondo voi LA TALPA?! e quali prove la aspetteranno settimana prossima?! non perdetevi la striscia giornaliera diretta da Paola Perego...

Ladyswan 29-10-2008 00:18

ragazzi chi è secondo voi LA TALPA?! e quali prove la aspetteranno settimana prossima?! non perdetevi la striscia giornaliera diretta da Paola Perego...

Stefano s 29-10-2008 00:22

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non mancheremo ...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Stefano s 29-10-2008 00:22

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non mancheremo ...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sabryina 29-10-2008 00:25

Ma 'sto Drago74 è proprio un drago :-D

A parte il fatto che, come già detto e ridetto, i veri ridicoli sono loro, quelli che non hanno gli "attributi" per mostrarsi veramente per quello che sono..

Fortunatamente, tutti i negozianti non sono così stupidi e meschini. Ho avuto la fortuna di andare spesso ad un negozio SERIO, con negozianti SERI e non déditi al solo guadagno..

sabryina 29-10-2008 00:25

Ma 'sto Drago74 è proprio un drago :-D

A parte il fatto che, come già detto e ridetto, i veri ridicoli sono loro, quelli che non hanno gli "attributi" per mostrarsi veramente per quello che sono..

Fortunatamente, tutti i negozianti non sono così stupidi e meschini. Ho avuto la fortuna di andare spesso ad un negozio SERIO, con negozianti SERI e non déditi al solo guadagno..

Stefano s 29-10-2008 00:27

vabbe'.. diciamo DRAGO !!! :-)) :-)) :-)) :-))

Stefano s 29-10-2008 00:27

vabbe'.. diciamo DRAGO !!! :-)) :-)) :-)) :-))

Perry Cox 29-10-2008 09:30

Quote:

Citazione:

ma perchè invece non far rispondere a tono a quegli utenti mediamente preparati, egocentrici e narcisisti e poi cestinare il post?

...perchè, tu che ci stai a fare qui?!?

Picc, era esattamente quello che volevo dire!
Insomma, da quando mi sono sposato e ho due figlie, il mio EGO ha dovuto per forza di cose ridimensionarsi un pchino, ma rimane sempre e comunque un "GROSSO EGO"! :-D
Detto questo, allora, come proposta?
non mi pare così "scemotta".......Insomma, ai troll "dichiarati" (e ce ne sono), questo lavoretto non si potrtebbe fare?
poi, cancellazione del post!

ciao,
perry

Perry Cox 29-10-2008 09:30

Quote:

Citazione:

ma perchè invece non far rispondere a tono a quegli utenti mediamente preparati, egocentrici e narcisisti e poi cestinare il post?

...perchè, tu che ci stai a fare qui?!?

Picc, era esattamente quello che volevo dire!
Insomma, da quando mi sono sposato e ho due figlie, il mio EGO ha dovuto per forza di cose ridimensionarsi un pchino, ma rimane sempre e comunque un "GROSSO EGO"! :-D
Detto questo, allora, come proposta?
non mi pare così "scemotta".......Insomma, ai troll "dichiarati" (e ce ne sono), questo lavoretto non si potrtebbe fare?
poi, cancellazione del post!

ciao,
perry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.