AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CI METTO LA FACCIA VI (solo commenti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145529)

Metalstorm 28-10-2008 14:21

Quote:

scherzi a parte, ho riletto il 3d...è incredibile come ci siano temi che non passano mai di moda e continuino a infervorare gli animi!
Ma la diatriba sul copriwater passerà alla storia...

Metalstorm 28-10-2008 14:21

Quote:

scherzi a parte, ho riletto il 3d...è incredibile come ci siano temi che non passano mai di moda e continuino a infervorare gli animi!
Ma la diatriba sul copriwater passerà alla storia...

Mr. Hyde 28-10-2008 14:23

Metalstorm, no, solo finchè non ammetterete il vostro tragico errore e ignoranza in merito al pattern più bello

Mr. Hyde 28-10-2008 14:23

Metalstorm, no, solo finchè non ammetterete il vostro tragico errore e ignoranza in merito al pattern più bello

Aredhel 28-10-2008 14:33

a me non piacciono quelle colorate!e nella mia vita ho incontrato solo uomini istruiti su "i mille e più modi di riabbassare la tavoletta del wc senza perdere la vostra virilità"...ragazza fortunata eh? #21

Aredhel 28-10-2008 14:33

a me non piacciono quelle colorate!e nella mia vita ho incontrato solo uomini istruiti su "i mille e più modi di riabbassare la tavoletta del wc senza perdere la vostra virilità"...ragazza fortunata eh? #21

Metalstorm 28-10-2008 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde

Dai, Mr. Hyde, diciamo solo che abbiamo influenze artistiche diverse :-))
Però,sono disposto a montarne una uguale in casa...basta che non parliamo più di water :-D
(anche perchè,avendo riportato in vita questo argomento,qualcuno potrebbe voler la mia lapidazione -e38 !

Metalstorm 28-10-2008 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde

Dai, Mr. Hyde, diciamo solo che abbiamo influenze artistiche diverse :-))
Però,sono disposto a montarne una uguale in casa...basta che non parliamo più di water :-D
(anche perchè,avendo riportato in vita questo argomento,qualcuno potrebbe voler la mia lapidazione -e38 !

MonstruM 28-10-2008 14:36

Mr. Hyde, purtroppo questo periodo per questioni di lavoro sarò un pochettino assente. Dopo 4 giorni di assenza mi sono trovato 56 mail e 2 nuovi mod... #23 :-))

MonstruM 28-10-2008 14:36

Mr. Hyde, purtroppo questo periodo per questioni di lavoro sarò un pochettino assente. Dopo 4 giorni di assenza mi sono trovato 56 mail e 2 nuovi mod... #23 :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.