![]() |
lovec87, si ho la sump. skimmer H&S, neon ATI, giesemann e credo pure korallen
|
Auran, la trachy è tra i sopravvissuti.. quindi mia
per il trasloco... -68 -68 le rocce, in pare provengono dalla vasca precedente. poi ce n'è una decina di kg di reeflab. sì, con le coralline ho barato col purpleup |
Quote:
Quote:
|
ho visto la differenza in un paio di settimane. però tieni conto che la vasca era vuota, in maturazione e usavo pure kalkwasser. non so dire fino a che punto sia merito del purple, sta di fatto che mi son dovuto fermare perchè il calcio m'era scappato a 500.
|
Quote:
|
janco1979, vè che se non la smetti ti trovi gli sgherri veronesi sotto casa :-D :-D :-D
|
Sandro...a me piace essere obbiettivo,nel bene e nel male.
:-)) |
bello Sandro!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
uè Bestiaccia.....come procede la vasca? hai novità in merito?
Stai usando il metodo xacqua alla fine? cosa ne pensi? |
osti sto monitor fa tutto blu....
per i colori quindi non mi pronuncio proprio, vedo tutto blu..... la parte bassa è venuta splendida, i molli mi faranno pure schifo ma gli zoantidi in basso son sempre fighi.....non c'è da fare..... di sps cmq vedo che ce ne stanno pochini, hai ragione a guardarti in giro per qualcosa di più spazioso.....e cmq anche se dovessi riempire la zona alta di sps verrebbe fuori la tipica rocciata "con i capelli a spazzola".... con una rocciata aperta o a muraglia tradizionale puoi dare l'insieme della scogliera di coralli e quindi molto meglio.....con questo tipo di rocciata invece vengon sempre sminuiti gli sps in alto e valorizzata la parte bassa che infatti è molto bella.... pace.....il nano o micro l'abbiam voluto e ce lo teniamo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |