AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Crescita in secondo piano - ora T5?HQI? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141401)

zucchen 27-09-2008 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Quote:

capisco che per delicatezza verso chi ha perso le vasche voi li assecondate...
no no..se appena appena hai imparato a conoscermi io sono uno di quelli che mica tanto assecondo ;-)

Si sono riportate esperienze comuni che, pare, avessero collimato nella zeolite..io mi baso su uanto riportato, però, a mio parere, non puoi dare per scontato chenon lo sia..io miricordoche qualcuno aveva riportato dei post nel forum zeovit in cui qualcuno accennava a questo discorso di "problema zeolite", se cerchi in quel topic lo trovi anche tu. così magari hai ancora più elementi per dire che è una str***** oppure no. Io non avevo approfondito perchè, ripeto, il problema mi interessava relativamente.

Non c'entra niente il dicorso di assecondare, credimi.Che sei qui ad imparare ne sono convinto, come credo quasi tutti..diciamo che però, in alcuni ultimi post, ho notato un aumento di "autocomplimenti" veso te stesso..per carità, ci stanno anche..sarà che io preferisco l'umiltà, sempre e comunque..

io gli autocomplimenti me li sono fatti per far rosicare qualcuno che mi da addosso continuamente..e ti assicuro che è la prima volta nella mia vita...
tu mi sembra che te li fai continuamente...ti leggo è...ma solo perche penso che tu sia una persona intelligente e un bravissimo acquarolfilo

Abra 27-09-2008 12:58

Quote:

Originariamente inviata da sanzucht2
Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:

ma io sono fatto cosi quando leggo le strxxxate lo dico...
ed è giusto che sia così.....d'altronde ne hai scritte parecchie e te lo abbiamo fatto notare.....però c'è modo e modo di dire le cose.
Quote:

capisco che per delicatezza verso chi ha perso le vasche voi li assecondate...
non siamo in un forum di crocerossine.....e nessuno li ha assecondati...ma si è cercato di capire insieme il problema.
Senza pensare di avere la verità in tasca.

diciamo che le strxxxate che ho scritto io erano dubbi che avevo ...
puoi rileggere è...
se vuoi ti elenco tutte quelle invece che ho letto su vari post...dove neanche sono intervenuto..

non ho bisogno di rileggere...me le ricordo bene quelle che hai scritto.
e non erano legati a dubbi....ma a cose che non sapevi...come è ovvio che sia.
Nessuno nasce imparato.

giangi1970 27-09-2008 13:21

sanzucht2, Alle volte non capisco se ci fai o ci sei.......
Prima dici che sei nel forum per imparare e metter in dubbio le cose che sai...e poi dai da sparastxxxxe a almeno una dozzina di persone che hanno avuto lo stesso problema alla stesso modo e imputabile a UNA SOLA COSA !?!?!?!?!?!

Anch'io ho letto alcune cose che hai scritto,non tutte perche' non ho la coscienza per discutere certe cose e in molte mi sono perso al secondo post,ma in quasi tutte tu non e' che intervieni dicendo "FORSE...PUO' ESSERE...E' POSSIBILE...." tu dici "E'....DEVE ESSERE......NON E' COSI.......".....poi c'e' chi ti spiega che non e' tutto giusto quello che dici,e tu,giustamente ti convinci........

Se era riferito a me........io non ti do' addosso perche' rosico.....anche perche' dovrei dare addosso a praticamante tutto il forum.......ma perche' non ammetti che non e' esclusivamente merito del tuo manico se hai la vasca,splendida che ti ritrovi..........
Ti ripeto fai una vasca "umana" portaci gli stessi risultati e io non mi azzardero' a dire piu' niente.......anzi saro' il primo a scusarmi publicamente con te......

zucchen 27-09-2008 13:22

vabbè ..io mi ritolgo dalle palle..
se ho riscritto è perche mi lanciano delle frecciatine....
giangi...perry senza rancore...se ho detto qualcosa che vi ha offeso vi chiedo scusa...

madmaxreef 27-09-2008 14:10

speriamo che sia la volta buona e non scriva piu davvero, una strafottenza e una maleducazine cosi e piu unica che rara -04 scusate lo sfogo

*Tuesen!* 27-09-2008 19:01

Quote:

speriamo che sia la volta buona e non scriva piu davvero
Ma no, è ganzo sanzucht2 , ci vuole un romanaccio doc per animare un pò il forum sennò sempre li stessi discorsi......du palle :-D :-D :-D
epoi ,via si parla di acquari, ci si confronta, le caxxate le abbiamo fatte tutti, cose errate le abbiamo dette tutti è bello quando c'è un pò di scontro costruttivo, se non altro anche solo per passare momenti ludici... ;-)

Vai Sanzucht2, nun ce abbandonà!!!! :-))

alessandros82 27-09-2008 19:10

Quote:

Ma no, è ganzo sanzucht2 , ci vuole un romanaccio doc per animare un pò il forum sennò sempre li stessi discorsi......du palle
epoi ,via si parla di acquari, ci si confronta, le caxxate le abbiamo fatte tutti, cose errate le abbiamo dette tutti è bello quando c'è un pò di scontro costruttivo, se non altro anche solo per passare momenti ludici...

Vai Sanzucht2, nun ce abbandonà!!!!
:-D ...bravo *Tuesen!*!

zucchen 27-09-2008 20:00

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quote:

speriamo che sia la volta buona e non scriva piu davvero
Ma no, è ganzo sanzucht2 , ci vuole un romanaccio doc per animare un pò il forum sennò sempre li stessi discorsi......du palle :-D :-D :-D
epoi ,via si parla di acquari, ci si confronta, le caxxate le abbiamo fatte tutti, cose errate le abbiamo dette tutti è bello quando c'è un pò di scontro costruttivo, se non altro anche solo per passare momenti ludici... ;-)

Vai Sanzucht2, nun ce abbandonà!!!! :-))

grazie tuesen nun ve abbandonerò :-))
sarò peggio di mario conti :-))

Perry 27-09-2008 20:40

sanzucht2,
fammi solo un esempio dove mi faccio un complimento, tanto puoi stare lì una giornata che non li trovi..al massimo trovi topic in cui scrivo che non sono capace, che io ho c*** ecc cc.mi sà che ti sbagli con qualcun altro..semplicmente perchè sarebbe contro la mia filosofia di vita..poi te puoi anche andare avanti a farteli eh..contento te..
A me non hai prorpio nè offeso nè quant'altro..sinceramente non capisco neanche perchè mi fai le scuse..
La chiudo qui anche per rispetto di Alessandro e del suo topic..personalmente non ho niente contro di te, mi pare nemmeno tu più di tanto nei miei confronti, e mi fà piacere..non mi piace solo il tuo approccio con le persone, e odio le polemiche gratuite (non le polemiche in generale, anzi.. ;-) )

Paolo Marzocchi 27-09-2008 21:10

scusate l'OT!!!!!! #24 ma si parla di zeovit oppure di qualcuno che crede di esser un fenomeno????? #23 #23 #24 ma roba da matt!!!!

e anche te Perry!!!pure moderatore!!! :-D :-D :-D troviamoci tutti al mercto del pesce e poi diamo sfogo alle ugole!!! #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.