![]() |
io le metterei nella loro posizione definitiva, lasciandole accese tutte e due.
non è una regola, però ;-) |
cosa dici le metto sul lato corto che sparano sulla lunghezza ,ho sul vetro posteriore che sparano al centro vasca?
grazi mille per le risposta ;-) |
cosa dici le metto sul lato corto che sparano sulla lunghezza ,ho sul vetro posteriore che sparano al centro vasca?
direi la seconda ;-)
|
direi la seconda ;-)
|
wow! si comincia...
come sei messo a valori mauridj? io ho un'altra decina di giorni se i valori me lo permettono. ma devo prima andare a comperare il bulbo da sostituire all'ADA da 8000°k o prendo un giesemann da 12500K° oppure avevo visto pure un elos non mi dispiaceva. che dite? ho anche una solaris potrei mettrela con una attinica o no? |
wow! si comincia...
come sei messo a valori mauridj? io ho un'altra decina di giorni se i valori me lo permettono. ma devo prima andare a comperare il bulbo da sostituire all'ADA da 8000°k o prendo un giesemann da 12500K° oppure avevo visto pure un elos non mi dispiaceva. che dite? ho anche una solaris potrei mettrela con una attinica o no? |
raga i valori di po4 0.03,no3 25!!
sono calati dall'inizio ma da 2 settimane che sono stabili così cosa faccio parto con l'illuminazione ho prolungo ancora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |