![]() |
mi è venuta in mente questa possibilità perché dopo le ultime somministrazioni erano cresciute moltissimo. e, ora che la fertilizzazione è stata sospesa all'improvviso, penso di stiano riadattando alle nuove condizioni, marcendo, come al solito!
proprio no? |
gente, come al solito, ogni tanto ritorno alla ribalta...
e anche questa volta ho trafficato con tronchi, fondo e piante per dare un volto un po' nuovo all'allestimento... intanto, butto l'esca, poi, quando il fango si sedimenta, faccio delle foto e ve le metto. mi raccomando, numerosi come sempre! e soprattutto, SPIETATI!!!! :-)) |
gente, come al solito, ogni tanto ritorno alla ribalta...
e anche questa volta ho trafficato con tronchi, fondo e piante per dare un volto un po' nuovo all'allestimento... intanto, butto l'esca, poi, quando il fango si sedimenta, faccio delle foto e ve le metto. mi raccomando, numerosi come sempre! e soprattutto, SPIETATI!!!! :-)) |
ciao a tutti!
ho da porvi una domanda circa il comportamento della mia coppia di sclari in vasca. da qualche tempo le riproduzioni sono cessate e il maschio attacca continuamente la femmina che se ne sta riparata in un angolo, mangia poco e niente, ma non presenta altri segni preoccupanti. che ne pensate? si tratta di stress, malattie o semplice disaffezione all'interno della coppia? come posso risolvere? |
complimenti molto bello.
|
nosceteipsum, è meglio se posti nella sezione adatta ;-)
|
sì sì---
speravo comunque che qualcuno potesse rispondermi qui senza aprire un nuovo post... insomma, sezione inadatta a parte, penso che le persone qui siano sempre le stesse! no? :-D |
ecco alcune foto nuove dello stato attuale dell'acquario...
sporco, ma bello! no? #19 |
davvero affascinante! #25 #25
|
grazie!!!
suggerimenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |