AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   vaschetta nuova...Update Pagina 11 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135430)

dodarocs 08-10-2008 14:32

djmario, non voglio fare il saputello #12 secondo me e sempre come la penso io devi alimentare con qualcosa di diverso dalla linea zeovit altrimenti la vasca si smagrise troppo.
Un po di pappane oppure ogni tanto reefbooster, insomma qualcosa di sostanzioso ma senza esagerare.

yzert 08-10-2008 14:38

Gran bella vasca djmario ma ora viene il bello,alimenta molto di piu' altrimenti i tuoi animali non sapranno di che nutrirsi,inoltre prendi una roccetta e fai in modo che la tridacna ci si attachi sopra altrimenti nella sabbia rischia,ciao

yzert 08-10-2008 14:38

Gran bella vasca djmario ma ora viene il bello,alimenta molto di piu' altrimenti i tuoi animali non sapranno di che nutrirsi,inoltre prendi una roccetta e fai in modo che la tridacna ci si attachi sopra altrimenti nella sabbia rischia,ciao

zucchen 08-10-2008 15:09

è si...stai sul filo del rasoio.potresti sbicchierare lo schiumatoio per una notte...dose doppia aa ,pcv,ferro ,iodio,stronzio,snow.domani dovrebbe sistemarsi tutto.
;-)

zucchen 08-10-2008 15:09

è si...stai sul filo del rasoio.potresti sbicchierare lo schiumatoio per una notte...dose doppia aa ,pcv,ferro ,iodio,stronzio,snow.domani dovrebbe sistemarsi tutto.
;-)

bibarassa 08-10-2008 18:19

djmario, mi piace moltissimo la disposizione delle rocce della tua vasca e, ovviamente....................................anch e i tuoi coralli ;-)

Ciao

P.S.: quanti kg di roccie hai usato nella nuova vasca e con che cosa l'illumini?

bibarassa 08-10-2008 18:19

djmario, mi piace moltissimo la disposizione delle rocce della tua vasca e, ovviamente....................................anch e i tuoi coralli ;-)

Ciao

P.S.: quanti kg di roccie hai usato nella nuova vasca e con che cosa l'illumini?

CILIARIS 08-10-2008 20:37

mario colori molto chiari e belli però come dice franco alimenta ogni tanto di più
grattati ma io questo film lò già visto #36# #36#

CILIARIS 08-10-2008 20:37

mario colori molto chiari e belli però come dice franco alimenta ogni tanto di più
grattati ma io questo film lò già visto #36# #36#

djmario 08-10-2008 20:44

grazie a tutti per i preziosi consigli!
Franco per quanto riguarda il reefboster,una fialetta,fa alzare i po4 in una notte da 0.01/0.02 a 0.07 quindi dovrei dosarne mezza non d più...considera che ho 14 pesci,saranno tutti piccoli ma anche loro cagano...e se cagano :-D .
Sanzucht per quanto riguarda ferro iodio fluoro ecc ecc ho notato che le dosi devono essere minime.Dosando 3 volte la settimana 2 gocce di ognuno dei seguenti prodotti ha avuto un forte inscurimento dei coralli quindi ho ridotto a una goccia di ogni singolo prodotto per 2 volte la settimana ed i coralli sono tornati chiari e dai colori intensi. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.