![]() |
Oggi ho dato pastone eschematteo...comunque una volta al giorno do surgelato a rotazione tra pastone,chironomi e artemie. Poi durante il giorno, artemie o chironomi liofilizzati,granuli,scaglie all'aglio e spirulina tabs. Sono circa 3 cibi diversi al giorno...
|
ok fai benissimo.
finchè sono piccoli io il pastone lo darei anche 3-4 volte alla settimana + ovviamente i cibi che hai sopracitato ;-) |
kakashi, ok,segurò il tuo consiglio....l'unico che mi sembra che cresca veramente bene è il Santarem (il mio preferito)...ed è anche quello che piaceva di più a Michele! Quindi una garanzia....
:-D |
Quote:
|
Quote:
|
scarlet, E' quello che speravo....comunque un pò in ritardo di crescita lo sono (Santarem a parte)...ma mangiano veramente tanto,e poi in vasca non c'è più nessuno a fargli concorrenza!!
Ho un problema di sovraffollamento nella vasca(120 litri) dei ciclidi nani (dovuto allo spstamento degli 8 ram da questa vasca all'altra): Ho già venduto 5 apistogramma borellii e 3 hypessobrycon serpae e considerando che gli 8 ram voglio tenerli,devo scegliere cosa sacrificare. Ho una "coppia" di Viejita,una di cacatuoides,una di agassizi...più 5/6 neon... dovrei tenerne solo una delle 3...i cacautoides non mi piacciono molto(mi riferisco alla mia coppia),le altre 2 si... Quindi darei via i caca,gli Agassizi li terrei e i vijieta, che mi sembrano i più tranquilli,mi creerebbero problemi ai dischetti? |
in una vasca nn molto grande per discus , come la tua , terrei solo discus e stop .
|
anke io farei decisamente così
|
:-)) è quello che volevo sentirmi dire....do via anche la coppia di vijieta!!!
La vasca è solo per i dischetti!!!! :-D :-D :-D kakashi, Mi stanno distruggendo le piante!!! Le alternanthera sono distrutte...e la kleiner me la stanno succhiando poco a poco.... -04 -04 -04 sono anche i gibbiceps!!!! |
eh si Andre è probabile...
quindi adesso hai la scusa per cacciare di casa quei maledetti corydoras! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |