![]() |
Quote:
cmq mi sa che è il caso di continuare sull'altro 3D... questo è saturo e alla fine Lillo se la prende di certo con ME! :-)) |
Quote:
|
#24 #24 #24
qui nascono già le prime fazioni, mi sa che i fans club fondati per miss forum verranno surclassati dalle fanciulle che sono si poche ma so agguerrite :-D :-D :-D |
Quote:
|
#24 #24 #24
ti quoto appieno WindRickyBoy :-D :-D :-D poi si parla di noi maschietti -28d# #13 #12 |
Quote:
|
sono ancora in tempo x l'iscrizione???
allora, prima di mettere la foto devo dire due cosucce: 1)NON sono affatto FOTOGENICO!!!!! (e non è la solita scusa, ma la cruda realtà!!) 2)questa che ho messo non è la foto con la quale volevo partecipare, ma non ho trovato di meglio... (la + bella ce l'ha una mia amica!!! -04 #12 ) questa è la prima volta che mi vedete voi del forum, quindi svelerò la mia identità!!! :-)) (ah, la foto è di scarsa qualità, come la macchina che l'ha scattata... -28d# ) eccomi a voi! #06 |
questo è l'unico "primo piano" ( se così si può chiamare)
ho già vinto il premio per il coraggio!!!!!!!! :-)) |
oddio chi è quello sopra???? -28d# :-D
va bhè, dopo aver messo le mie due bellissime foto (eeehhh! come no!) devo lasciarvi, nel senso che domani parto verso mezzogiorno quindi non avrò + il tempo di visitare il forum fino settembre -20 vi saluto tutti raga!!!! ciao!!!! :-)) :-)) un bacione alle signore! ;-) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |