![]() |
Sono un paio di giorni che cerco l'articolo.... ma non lo trovo.... dove si parla del fenomeno che hai avuto in vasca e che ho potuto vedere dal vivo solo una volta.... considera che avrò avuto centinaia e centinaia di discus....... in un certo senso sei stato fortunato. :-D
|
michael quindi sono molto fortunato :-D
anke tu cha hai avuto così tanti discus questo fenomeno lo hai visto una volta sola, mentre io che nella mia vita ho avuto solamente 2 discus ho avuto già una volta questa esperienza :-D :-D e per dire che solamente uno dei due è blu diamond quindi ho azzeccato in pieno... :-D cmq sono contento che stia prendendo pian piano la sua colorazione normale. se lo vedi da qualche parte mi potresti postare il link di quel tread? grazie mille per aver cercato questo 3d! ;-) |
#19 #22 meno male
|
eh si puffo,
hai visto che era una cosa difficile da spiegare |
#36# #36#
|
stamattina l'ho visto quasi completamente "guarito". adesso solo una piccola parte è restata scura... :-))
|
falso allarme! purtroppo dopo che si sono accese le luci si è scurito di nuovo ma non è scuro come prima per fortuna :-))
|
ho preso una decisione!
sabato compro una piccola plafo e la monto al centro della vasca. tanto il materiale ce l'ho tutto (HQL 50Watt - accenditore ...) così almeno la hygrophila prende + luce ;-) ke ne dite di questa idea? |
Ma quanto ti costa?
|
michael diciamo che mi costerebbe solo 6 euro per la plafo che la piglio in ikea e poi la moddo!!! :-))
tutto il materiale ce l'ho gia a casa perchè avevo in cantina degli accenditori e poi mi sono avvanzate 2 HQL da 50 watt l'una e quindi ho deviso di riciclarne una. cosa te ne pare dell'idea? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |