![]() |
Quote:
|
dai, ti offriamo la presidenza di una ASL in Campania... :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D #17 #17 :-D :-D :-D :-D |
Comunque... vedendo come stanno andando i voti... potrebbe essere superfluo il mio... :-D :-D :-D :-D :-D
|
mmmmm una asl..... in campania????? mmmm mmmm mmm mmm mm mm mmm m credo che riuscieri a campare molto bene non facendo nulla #24 #24 mi affiancherai gente di un certo livello e preparata vero? non è che poi devo vedere lavorare tutti attorno me!!!!! se non sono ben instruiti all'ozio non accetto!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
#18 #18 #18 #18
ma come siete cattivi :-D :-D :-D :-D |
no guarda... anche se mi mettono a palermo non cambia nulla... anzi forse si risparmia sul corso di ozio ai collaboratori!!!! :-D :-D :-D :-D
|
do volentieri il mio piccolo voto a Federico Sibona per l'assoluta competenza ed eleganza che ha sempre dimostrato nei post.
Dal primo che ho letto ho pensato immediatamente che sarebbe stato un moderatore perfetto, e infatti............ Nn tolgo assolutamente nulla agli altri e per par condicio ultimamente nn ho guardato le vasche di nessuno, ma quando leggo un post o un commento del buon Federico, leggo di una persona intelligente e di una passione pura ed assetata di sapere (e di acqua di osmosi :-D :-D :-D ). Bravi tutti, la mia passione cresce ogni giorno anche grazie a Voi. |
Dai Marfis, che stavolta arrossisco #12 #12
Te lo avevo detto di non esagerare, adesso chissà cosa pensano che ti abbia mandato ;-) :-)) :-D . |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |