![]() |
Andrecis,
esagera.. ;-) |
Peccato che tra un po' si cambia, ma son convinto che verrà ancora meglio :-))
Grazie anche al nuovo schiumatoio Elos :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Ora mi spiego le macchioline bianche che vanno e vengono sulle acropore, pensavo avesse perso il vizio. Io ho un pygoplites che all'inizio tormentava le digitate poi è passato alla tridacna(pensavo di perderla) e ora quanto pare anche alle acropore. Appena riesco lo tolgo. |
Nelle precendenti vasche ho avuto 3 pygoplites....se ben alimentati nn toccano nulla!
è un pesce stupendo,uno dei miei 3 addirittura mangiava dalla mani! Nella vasca nuova lo rimettero sicuramente! :-)) |
Ho avuto per anni un odonus niger in una vasca di molli senza mai toccarli, poi un bel giorno si è svegliato..... e.....disastro, ho dovuto toglierlo.
|
assolutamente spettacolare
ti chiedo solo 2 cosa: 1 se le foto si riferiscono alla vasca descritta nel profilo 2 se magari posteresti una foto "panoramica" |
gioiasas,
sì è la stessa (vedi le foto anche lì) Ecco la panoramica, è la stessa che ho nel profilo.. http://img.photobucket.com/albums/v4...f/IMG_0529.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...f/IMG_0530.jpg |
Quote:
ripeto dipende solo dalla vasca! se l'accesso alle tane è praticabile sono pesci che danno immense soddisfazioni!!!!!!!! Sulla questione cibo: non sono d'accordo, i pesci si alimentano continuamente durante il giorno, non basta "saziarli" 2 volte al giorno - al più - per togliergli il "vizietto" |
Più la guardo e più mi piace.
Senti maaaa, non puoi prendere tutto e portarmela a casa mia #21 ???????? :-D :-D :-D :-D La vuoi disfare ? Pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da legare Ciao Perry, con il pollice blu che ti ritrovi non ho molti dubbi di come potrà venirti la nuova ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |