AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Cerco info su Austreolebias nigripinnis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=107621)

CarloFelice 17-01-2008 00:59

contattato *___*

ma i mod non controllano sta sezione? abbiamo raggiunto la 12esima pagina e nessuno ha detto nulla.....
potremmo parlare male anche di qualche mod che tanto non se ne accorgono #18 #18 #18

però che sfiga! ufff -04 -04 e guarda caso ho messo le uova a bagno proprio quando ha iniziato a piovere, quindi l'abbassamento della pressione avrebbe dovuto aiutarli....no?

lion1810 17-01-2008 09:20

Carlo l'importante è non scoraggiarsi e perseverare

solidred 17-01-2008 11:36

beh Carlo, se ti riferisci al secondo tentativo di schiusa, se uova non ce ne sono come puoi pretendere che schiudano....
non accanirti, ne ho fin che vuoi da darti, ciao. pier :-))

CarloFelice 17-01-2008 17:45

solidred ma le tue uova sono nella lista killi di phil? se si allora faccio prima a parlare con te no?

lion1810 17-01-2008 18:27

Penso che comunque (indipendentemente da chi abbia le uova) il tuo interlocutore per ricevere le uova debba essere phil

CarloFelice 17-01-2008 19:47

ah ok...allora aspetto sue notizie :-))

solidred 18-01-2008 12:08

si non le mie uova, quelle dei nigripinnis, si dai a parte gli scherzi, sono in lista da Phil perchè sono tra i soci aik, credo che la trafila sia tu domandi a Phil e Phil ti mette in contatto con me, io ti spedisco le uova e tu paghi se c'è qualcosa da pagare a Phil che raccoglie questi soldi e li versa all'associazione, infatti i soldi raccolti non vanno a me ma in favore dell'associazione, se non ho cannato qualcosa, dovrebbe essere così, Phil però non l'ho ancora sentito, mi sembra un pò latitante ultimamente, comunque, se è indaffarato, tu regolati come la prima volta per l'eventuale pagamento e ti rivolgi a me per la spedizione che la effettuo, magari mi metti un mp del tuo indirizzo e posta elettronica qui e io ti rispondo e spedisco, ciao. pier

Phil 18-01-2008 17:48

Eccomi, scusate ma sono molto indaffarato ultimamente!!
cmq vi leggo :-)

Si, è come dice solidred, vengono chieste a me le uova, io metto in contatto e tengo traccia di tutto, poi i soldi raccolti da ognuno finiscono nelle "casse" di AIK

Ho sentito CarloFelice via mail, e siamo già d'accordo che gli mando delle mie uova, se invece vuoi provare a cambiare e prendere quelle di solidred fammelo sapere,ok? per me no problem

ciao ciao
Phil

CarloFelice 19-01-2008 17:52

per curiosità, esistono A. nigripinnis provenienti da altri " arroyo" ?

bob227 20-01-2008 01:22

Esistono almeno altre venti location di nigripinnis sparse dal sud del brasile fino all'uruguay

Take care

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.