AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Rocce med nel barriera (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102289)

remank 01-09-2008 17:20

Quote:

remank, le rocce vive sono un supporto per la vasca..
che vuol dire scusa?
piu' che supporto io utilizzerei il termine "cuore"

Perry 01-09-2008 17:35

remank,
a me sembra che non vuoi ascoltare..scrivo ma interpreti come vuoi

Quote:

per per qualcuno penso sia piu importante del resto della vita che cè sulle rocce,come me,ossia la loro funzione di filtro.
Questa ne è la dimostrazione..

P.s: io parlavo di batteri e organismi, non di spirografini o altre cazzatine ;-)
Ripeto..in base al tuo ragionamento nelle rocce qui a lago ci saranno dei batteri..quindi andranno bene pure loro ;-)
L'importante è il batterio.

Buona continuazione..e usate pure rocce med in acquario tropicale di barriera..che come dice la parola stessa, richiede rocce mediterranee

Quote:

piu' che supporto io utilizzerei il termine "cuore"
Questa è l'unica cosa che quoto..e che però dovrebbe far meditare ;-)

zucchen 01-09-2008 17:37

remank, se le rocce vive sono il cuore perche toglierle? -28d#

remank 01-09-2008 18:02

Quote:

remank, se le rocce vive sono il cuore perche toglierle?
e chi vuole toglierle?

perry,non è questione di ascoltare o no (potrei dire lo stesso) ma è questione di opinioni.

CILIARIS 01-09-2008 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:

ABRACADABRA se tu invece di sperimentare il tuo filtro lo avresti chiesto sul forum se potesse funzionare quanti ti avrebbero detto di si penso nessuno quindi ha volte è meglio la pratica della teoria,
me lo hanno detto lo stesso ;-) ma io sono daccordo con tè......o meglio....io mi spingo oltre....dicendo che piuttosto di scegliere in mare rocce che magari non vanno bene....non tutti sappiamo scegliere le rocce......io userei rocce secche o sintetiche.

infatti abra io ha chi mi chiede se si può mettere sabbia ho rocce med. lo sconsiglio[anche se io le uso]perchè giustamente non sono facili da trovare
perchè tutte le spiaggie non sono uguali e anche la qualità dell"acqua non è uguale ci sono mo.lti fattori in gioco, non condivido quando viene detto che non vanno assolutamente bene solo per sentito dire,io le ho provate
funzionano è ne sono contento poi come dice perry ognuno rischia sulla propria vasca ma se non si sperimenta che hobby è ;-)

Perry 02-09-2008 08:11

Quote:

ma è questione di opinioni.
e no..non è proprio così..le opinioni a volte non bastano, ci sono delle basi scientifiche..

Riguardo al resto, non è che non ti ascolto, come ho detto, a mio parere,hai scritto grosse imprecisioni..se ho letto è perchè "ascolto", no? ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06950 seconds with 13 queries