![]() |
ok.
Sono pur sempre un inesperto quindi sicuramente non andro sul complicato. Quando vorro complicarmi la vita farņ un vascone da almeno 300 litri #18 #18 #18 ho ordinato un bel po di cose oggi per dare una bella regolata al mio acquario Tubo calcio (Kent) Tech m (Kent) Resine antifosfati sponge (Kent) Biodigest (probio) Pro buffer kh (Kent) Che ne dite? Tenete conto il quantitativo della spesa Lo so che se prendevo le resine della rowa era meglio ma penso che possiate capire. ;-) |
Andrea Tallerico, io direi tuttok, anche se il "turbo" l'avrei preso per il Kh e non per il calcio. non so perchč ma col buffer liquido della kent il kh non riesco a tirarlo su.
|
ok ora vedrņ come si comportano e poi vi farņ sapere intanto sto soffrendo a non vedere nulla. tutti i vetri neri belli coperti #09 #09 #09 #09
|
esatto parlavo della distanza dall'acqua se la tieni poggiata come dalle foto
tranquillo il bollito č garantito ;-) meglio partire da una distanza di 25/30 cm poi la abbassi gradatamente in base a come si comportano i coralli :-)) non č proprio facile gestire un hqi su pochi litri #07 metti un rabbocco automatico per l'evaporazione okkio che l hqi scalda alla grande #36# ciao |
quindi dovrei appenderla?
Oppure studierņ delle safe regolabili nuove. Ma per ora non devo illuminare sono in maturazione grazie per l'accorgimento per quanto riguarda il rabbocco come deo fare ? Gia adesso che non ci sono luci ne evapora di acqua circa 5mm al giorno. |
quindi dovrei appenderla?
Oppure studierņ delle safe regolabili nuove. Ma per ora non devo illuminare sono in maturazione grazie per l'accorgimento per quanto riguarda il rabbocco come deo fare ? Gia adesso che non ci sono luci ne evapora di acqua circa 5mm al giorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |