![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai scusatemi per questa volta....ma ci voleva.....#rotfl# |
Azzo Picci, ti sta uscendo una vasca da spettino totale! :-))
|
Franco, io ho tre posizioni... 250w - 400w - SL (super lumen)
Li tengo su 400w A tutti gli altri grazie mille! Strada da fare ne ho ancora tantissima, ma per ora mi ritengo soddisfatto. Riki, Achille sta benissimo! Magro, ma vivace e in netta ripresa!!! :-) |
Quote:
a parte gli scherzi, ti rinnovo i complimenti, sta venendo davvero bene, in puro stile brescio-americano...#25#25#25 |
Ste, Ciccio, vergognatevi! :-d
...sempre a pensar male, poi io i doppi sensi non li capisco, che sono puro come un giglio!!! #23 |
...e pensa se interviene Aland #rotfl##rotfl#
|
Ti prego... Aland no!!! :-d
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ paolo , capperi è veramente molto bella ... complimenti ... |
Per ciccio...
...il video fa schifo (fatto col cellulare) e ammazza i pochi colori che ci sono... comunque eccolo qui! Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
Quote:
mizzica se crescono i coralli#19#19 bravo#70 |
Grande e grazie Paolo....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
bella paolo .ancora ciano sulla parte posteriore ?
|
che hqi monti
bella quella foliosa con crescita viola |
plusrite 14000k da 16 euro cad. :-))
Giovanni... i ciano se vanno via mi preoccupo! :-d |
Paolo sicuro di avere po4 a 0.1.......?????
la vasca è molto bella e sana e pure colorata io sto assai peggio e ho pure i po4 piu' bassi....a no3 come stai ?? sei già partito col reattore ?? |
ora sto a 0,05 di fosfati,
nitrati zero spaccato, ma sono a zero perchè qualcuno se li mangia, vedi le alghe sui vetri e le coralline. il reattore di calcio? va a palla dal giorno dell'allestimento. kh 10, calcio 480, mg 1300 |
Quote:
|
confermo che la vasca e molto ma molto piu' colorata dal vivo
ogni volta che vado la e' sempre piu' bella e le alghe calano ogni volta |
hai provato con i 3 giorni di buio piu botta batterica?? nel mio piccolo nanetto ha funzionato!! a silicati come stai messo?? complimenti per la vasca -28
|
I ciano ci sono per colpa mia... Però sono 67 pagine che lo ripeto... #13
Andranno via quando sarà ora, per il momento non fanno male a nessuno. |
Oh mamma.... 67 pagine di lettura....... da pazzi!!!!!!! Ma NE VELEVA DECISAMENTE LA PENA!!! Complimenti davvero Paolo! Soprattutto per l'investimento! Hai mai provato a fare 2 conti? Per pura curiosità quanto ti costa di gestione (luci,cibo, riscaldamento integratori etc etc) al mese? Giusto per sapere quanto dovro guadagare per potermene permettere una così.. ;-)
|
Quote:
Ho fatto un pò di somme e poi ho smesso... altrimenti smontavo. #13 |
Quote:
|
Quote:
|
Due fotine fatte poco fa, dato che avevo spento le vortech :-))
http://s17.postimage.org/5b5y38357/Foto1097.jpg http://s13.postimage.org/gzl31g2wz/Foto1098.jpg |
-73#70#70#70
Achilles si è ripreso al 100%? Quel barattolo in alto a sx che dobbiamo aspettare 3 mesi per svelare il segreto?#e39 Bella Paolo...ti stimooooooooooooooooo#25 |
le foto dall'alto mi fanno impazzire .belle !
|
Quote:
|
Achille sta benissimo!
cresce e mette su ciccia ;-) Il barattolo è il nuovo reattore di zooplancton che la Planctontech sta presentando in queste settimane. A metà marzo finiamo la prova congiunta che stiamo monitorando io e Camillo, poi scriviamo com'è andata e forniamo tutti i dati giorno per giorno. ;-) |
Grazie BOSS....
|
belli anche i colori paolo
|
un po vuota sta vasca:-D:-D:-D:-D
|
ah pero sta venendo su bene :) spero di arrivare almeno al tuo livello :)
|
Eccezziunale veramente #25 !!
|
Quote:
|
#25#25#25
ma una foto frontale!??! magari con achille in primo piano..... ma a puntini come è messo!?!? e gli altri acanturidi!?!? |
#25... complimenti, stupenda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |