![]() |
dopodomani, oggi ho usato la milliput c'è un macello :-))
|
Quote:
|
bellissime , una e' la tricolor e l'altra ?
|
Quote:
__________________________________________________ _______________________ ragazzi.... CHIUNQUE MI SEGUA O MI ABBIA SEGUITO IN QUESTI MESI DIA UN OCCHIO ALLE STATISTICHE DI QUESTA DISCUSSIONE....... ABBIAMO RAGGIUNTO LE 20.000 VISITE!!!!!!! E QUESTO è SOLO GRAZIE A VOI CHE MI AIUTATE E SOSTENETE, GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!! ABBIAMO FATTO UNA BELLA VASCA TUTTI INSIEMEEE!! #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25 |
sono contento per te,la vasca è tua e la stai gestendo tu,i consigli se ascoltati sono utili si,ma il resto lo fai da solo#70
|
raiderale ma è la guttatus 'milka' o è la verde?
dalle foto cariche di blu non si capisce. complimenti per le visite :-D forse dovresti riaprire un topic nuovo e meno stagionato? pensa se uno vuol mettersi a leggere dall'inizio..... :-D... |
Quote:
|
beh io mi sono appassionato ed ho dovuto spendere circa 14 ore per leggere tutto il post ^-^
ma ne è valsa la pena !!! balla vasca complimenti ! |
Quote:
#13 quante?? mamma mia grazie mille! #12 ragazzi, il mio post è questo e arriverà ad avere scritto: oggi comincio il mio nuovo acquario.... oggi dismetto dopo "x" anni ci potete giurare!!! hahaha Erisen dovrebbe essere verde la base, anche se è a macchie verdi e gialle... #24 |
raiderale se ti interessa in futuro posso talearti la mia guttatus milka (che poi sarebbe una tricolor) è tessuto giallo, punte verdi fluo e polipi blu/viola.
messa accanto alla tua farebbe la sua combo-porca-figura ;-) :-D ------------------------------------------------------------------------ ecco, esattamente sarebbe questa specie ;-): http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242195& |
Quote:
|
ecco, mi sembrava lei infatti hehe perciò chiedevo ;-)
stupenda, uno dei miei sps preferiti! e vedrai che cresce come la peste hehehehe |
E fu così, che quasi un anno fa iniziai la mia vaschetta senza pretese ed ora.... eccola qui:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...Cantarelli.asp grazie a tutti ragazzi, è merito vostro. |
Complimentoni :) bellissima vasca .... allucinato :D
|
bella complimenti.
|
bella bella complimenti
|
vasca stupenda.... è una delle più belle che ho mai visto ... complimenti...
|
Come ma hai optato di togliere il refugium?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |