![]() |
Quote:
|
ora che guardo bene in effetti:-D
|
quelle sono uova?????????????????
complimeti Franco ................#17#17#17#17#17#17 http://s4.postimage.org/31eldk2ec/DSC_0021_1.jpg |
Quote:
|
Ciao Franco, come pensi di comportarti?
|
figata
|
ecchecazzo maestro!......non smetti mai di stupire....-69-69-69
|
Questo ragazzino (magari non di età ma di spirito..;-)) è, a mio modestissimo avviso, il più capace allevatore di SPS qua e dintorni.
Gli ho proposto, spinto dagli amici di Goccia Blu, in occasione del prossimo congresso di Livorno, durante il quale finalmente potrò stringergli la mano, di mettersi davanti a noi, con un microfono in mano, a rispondere amichevolmente alle nostre domande ed a farci partecipi delle sue esperienze. magari uno chiederà cosa ne pensa dei T5 un altro magari quanti cambi d'acqua fa e così via. Una mezzoretta di chiacchere fra amici insomma. Io non sono riuscito a vincere la sua grande modestia eppoi non ho voglia di insistere tanto, magari si mette in testa delle idee sbagliate...:-D se ne avete voglia provate voi...#27 |
Andiamo su anche io sarei onorato che tu partecipassi al convegno, ti assicuro che è una cosa informale, tra amici, è come fare due chiacchere in un negozio, basta che tu porti qualche foto della vasca e vedrai che il gioco è fatto ... ti mettiamo anche accanto Alereef così non ti senti solo ;-) ... dai dai ... ti segno ? #36# #36# #36#
|
Inutile.....ci abbiamo provato tante volte a scoprire qualche segreto,ma il maestro non si è mai sbottonato!
|
Quote:
|
franco non ha segreti è la verità però quello che a lui riesce normalmente guardando la vasca per noi è arabo questo vuol dire saper condurre alla grande una vasca,questo è il MAESTRO-69-69-69-69-69-69-69 pensate che ogni volta che la vedo dal vivo rimango sbalordito dai colori che riscie a tirare fuori#19#19#19#19
|
be allora gli chiedo un manuale su come tirare fuori colori e crescita oppure è troppo#12
|
Quote:
|
Quote:
furiclasse e cazzoni si nasce ........... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ti straquoto.[/QUOTE] se vuoi che ti dico una cosa tanto per dire te la dico, pensi davvero che ci siano segreti... Quote:
Quote:
Questa è proprio bella! :-D[/QUOTE] maradona perchè è vecio ,tra un pò di anni si rincoglionisce e smarona #18[/QUOTE] Sto già smarronando:-D:-D:-Dma veramente:-)) |
Sei un grande zio.....
ps: venerdì ero a cosenza...ero tentato di venire a trovarti....sarà per la prossima volta.... a presto |
Quote:
|
Sono arrivato a Cosenza alle 02:00 di notte e sono ripartito alle 09:30 x Catanzaro......
Se mi fossi fatto vivo in quegli orari,altro che zio...... 'na scupittata mi ravi .....Ahahahah! Cmq ormai è sicuro.....prima o poi salgo a trovarti!!!! |
Ok facciamo così ci mandi un bel po' di foto e la descrizione della vasca, ti montiamo noi un power point e te lo mandiamo a far vedere... se ti piace lo proiettiamo durante il convegno ... che dici? certo se poi qualcuno farà domande ti toccherà rispondere ma ti allestiamo una sedia piccola in mezzo al pubblico e senza microfono ... dai su ... guarda che noi ci contiamo #36# #36# #36#
|
Cmq e' incredibile....ogni volta che guardo la tua vasca mi si azzera la salivazione!complimenti davvero Franco sei proprio un grande....e come dice zucchen....sei il Maradona degli sps :-)) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
vi spedisce un lobo :-D |
grande franco e unico .
|
Quote:
Quote:
franco non sarò certo io a rivelare quello che ci hai insegnato a me e zucchen se parla lui non sò ma io di certo-49-49-49-49-49-49 muto sono#36##36##36##36# |
grande zio
|
franco si sbottona solo in MP :-))
|
Quote:
|
VAbbè dai...è naturale che Franco diffonda le sue esperienze e i suoi segreti solo alle persone a lui care eh
PS mo' so axxi tua :-D:-D:-D |
si ma soltanto in MP e se siete simpatici....cercate di corteggiarlo un pò....:-))
|
io ci ho provato a cortergiarlo in mp e non solo.....
l ho invitato a mangiare una pizza da me ....speriamo bene #18#18#18#18#18#18 |
Quote:
|
Quote:
mica volevo dirti che sei un vecchio bavoso..#21 sei sempre un bell'uomo daiii :-D sei più bello del berlusca! #36#-39 ( se ne ha avuto talmente a male che ha deciso di venire in macchina per non doversi far prendere da me all'aeroporto)..-41 |
La prossima volta passo per davvero, la mia ragazza premeva per passare già questa volta, ma per natura mi dispiace disturbare la gente.
|
come siete spiritosi......:-D:-D
|
Quote:
|
io lo proporrei per un nuovo film....l'uomo che sussurrava ai coralli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |