![]() |
Quote:
Ciao cami ci si rivede fra qualche settimana dopo questa tua performance ahahahah Sent from my iPad using Tapatalk |
eheh, ho anche mostrato ler mie capacità informatiche!! Ahahahahaahah
|
Chiedi asilo politico nella sezione dolce :-d
|
eheh, già fatto, mi sono parato il sederino...ahahahahah
|
Io sono un utente molto rispettoso e per questo mi sento in dovere di contattare il moderatore:-)):-))
|
Giuansy... Ho visto Giuansy... Mio dio... Ho visto Giuansy!!!!
Ragazzi, solo io o e' uguale a come me l'ero immaginato? :-D Belin! |
ma siete PIRLA all'ennesima postenza he???
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
#rotfl# |
Quote:
ma se l'è segnata... e appena passa capodanno sono cazzi :-D |
esatto appena passa capodanno, niente BAN in compenso scateno lo Zio
con le sue famose macumbe e...... vi garantisco che sono "peni di seguigio" amari....amarssimi per i vostri nano#18#18#18 |
ahahaha...io sono passato al nano-sweet....tiè...:-))
|
Le macumbe di zio Sandro riescono a distruggere ogni forma di vita...killi compresi...
|
sgrat sgrat |
Quote:
|
Cami, a KILLI puoi pure levarci la i finale #18 e aggiungerci "ED"
#18 |
i killi sopravvivono da millenni alle pozze che si prosciugano, le macumbe dello Zio gli fanno una pippa :-D
|
Vedo Giuansy attivo in questo momento, se va nelle pagine indietro.... :-D:-D:-D:-D:-D
|
Alegiu ....le ho viste le pagine indietro......
e come già ho detto ho avuto la conferma che siete tutti una manica di PIRLONIIIIIII!!!!:-D |
Quote:
Gianni son proprio rinco, mi era sfuggito che avevi già risposto :-D:-D |
Veh...daaaaaaaaaaaaaai la foto era carina...Eletto Il "Micione dell'anno"...:-))
|
Quote:
...ciao lizzy8..non badare a loro....sono talmente abituati a parlarsi fra di loro maschioni che manco se ne accorgono delle gentili e carine donzelle....;-)..hanno perso l'abitudine :-D:-D:-D |
Quote:
Siete dei Belinoni che non avete dato il benvenuto che si merita a Lizzy!!!!:-D:-D:-D |
Infatti .... ci sono foto di così belle ragazze da poter commentare e da farci scordare per qualche momento che siamo su un gruppo di acquariofilia!!
Vabbè sapete cosà faccio? le chiedo la richiesta su facebook #18 |
Quote:
eh c'hai ragione Giuseppe... ....noi sempre a fare i cazzoni :-D Il benvenuta Lizzy se l'è preso già qualche tempo fa... e qui... benvenuta tra i fotografati :-)) |
-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06
SI sentiva il bisogno del gentil sesso tra noi!!!! Benvenuta fra i fotografati!!!!!! |
Grazie per il benvenuto tra i fotografati :-) è bello associare volti ai nomi che leggo così spesso!!! Mi sono letta tuuuuuuutto il post.
Ci siamo,ci siamo noi donzelle...solo che siamo timide #12 |
Quote:
Tipo titolo " Le donne del Reef" oppure come vuoi tu..... Poi ovviamente la solita giuria insindacabile di esperti giudicherà l'acquario al femminile più bello (moderatori e supermoderatori, esperti del reef etc, veterani del forum) mentre io, e chi vorrà aggreggarsi, mi propongo per la giuria tecnica della "Miss Reef 2013".....dai....dai....#e39#e39#e39 |
Quote:
|
:-D mi aggiungo se ci sono posti
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Maurizio tu fai il presidente della giuria ;-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nono io proporrei il contrario per una volta!!! Indiciamo il concorso "MISTER reef" noi donzelle votiamo... E ci godiamo lo spettacolo
|
Quote:
|
Quote:
Forse è vero... ma non te ne andare però :-D |
Quote:
|
Quote:
Siete!!!! :-D :-D :-P Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2 |
Ahhahah roba da briai...
Sei un 90 vero? |
Quote: