![]() |
Quote:
ciao riki ;-) |
*Tuesen!*, dicono che i tubi nuovi ati sono stati fatti su misura per gli accenditori nuovi hanno usato pressioni differenti dei gas #24
io li ho da quattro mesi dopo un piccolo calo di lux iniziale mantengono la potenza #24 :-)) ciao ,albert |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
albert 21,
in quanto hai stimato il calo dei lux? #24 Quote:
...tra due o 3 mesi ....taaaante plafo ATI sul mercatino...... :-D :-D :-D :-D |
*Tuesen!*,
l'ho misurati 20 gg. fà... #23 non mi ricordo però ti assicuro che fino ad ora (mi tocco :-D :-D )stanno spingendo forte.. ;-) ora il luxometro l'ho dato a riky (pagliaccio1) sta monitorando la sua plafo :-)) ciao, albert |
Quote:
mi ricordo bene quando abbiamo montato la tua plafo i lux che sparavano e mi ricordo bene anche quando li abbiamo misurati l'ultima volta , dopo se x te e un piccolo calo ben x te a me il calo sembra molto piu evidente #36# #36# ciao albert ero a fare la spesa e ho visto adesso la chiamata ( devo caricare il cell ) comunque auguri di buona pasqua ciao riki ;-) |
Quote:
|
pagliaccio1, settimana prossima li misuriamo..;-)
ciao,albert |
Dimenticavo, l'effetto sui coralli con questi cali quale è stato? Perdita di colorazione? Riduzione del rateo di crescita? Crescita più allungata alla ricerca della sorgente luminosa? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |