![]() |
Quote:
Quote:
Chissà che tra qualche anno la politica dell acquariofilia non sarà che alba-tramonto sia necessario come le piante vere per naturalizzare il tutto #24 Quote:
Quote:
Ecco sostituisci uccellini, cince, suono del vento con, le penombre in fase di spegnimento la sera, i luccichii dei pesci irridescenti nella penombra, un relax unico #21 Quote:
|
sono stato IO a spostare la discussione dalla sezione ILLUMINAZIONE e sono stato IO a cambiare il titolo della medesima. il motivo è che questa discussione aveva preso tutt'altra strada. si è parlato solo del forum ( ed è stato un bene ) e non si è quasi mai parlato dei led. quindi come poteva una discussione di tale portata restare relegata nella sezione illuminazione? il problema è che poi ne è nata una discussione ibrida, cioè mezza sui led e mezza sul forum. insomma una schifezza ( forse mi è un po' sfuggita di mano e me ne scuso)
del forum non si può più parlare in questa sede ovviamente, come da accordi con server AP. si può parlare solo di led, il problema è che stiamo parlando di led in coda ad una discussione che parlava del forum. allora io avevo gia suggerito di aprire una discussione specifica sui led amtra o altre marche nella sezione ILLUMINAZIONE. secondo me , questa discussione andrebbe chiusa. perchè non ha più senso, visto che del forum abbiamo già parlato e comunque per quello è gia stata aperta una discussione ad hoc . di led, invece, bisogna parlare nella sezione specifica. |
per me puoi anche chiuderla, pulirla o farne cosa ti pare, ma non aprirò di certo un altra discussione simile, che nn ho più l età per certe cose #19
|
peccato. secondo me tu sei invece una risorsa preziosa, stai usando determinati led e quindi sai di cosa parli.
la questione è : da cosa dovrei ripulirla? (visto che è ibrida) aiutatemi a decidere.. dovrei eliminare tutta la parte sul forum, e riportarla nella sezione illuminazione? (per parlare finalmente solo di led) oppure dovrei eliminare tutta la parte sui led e lasciarla in questa sezione? (ma del forum non possiamo piu parlare qui, quindi che senso avrebbe?) ditemi pure, fate voi , non voglio imporre nulla a nessuno RICAPITOLANDO: 1) come da accordi con server AP, qui non si può più parlare del forum (per quello è stata aperta un'altra discussione) 2) non si potrebbe neanche parlare di led, perchè non è la sezione giusta, la sezione giusta per i led da dolce è ILLUMINAZIONE DOLCE quindi? cosa ne pensate? |
Quote:
A me piacerebbe provarli tutti sti led, ma non è possibile, sarebbe bello che ogni utente che ha dei led descriva la sua esperienza marche risultati problemi e soluzioni.. La parte di questo post sulla lampada, alba e tramonto, natura, personalmente la trovo molto interessante e comunque collegate al tema, perchè in modo serio e meno serio c'è un bel confronto sulle idee di cosa ognuno intenda per luce il più naturale possibile, cancellarla o chiuderla sarebbe un peccato. So che è uno sbattone, ma forse sarebbe opportuno eliminare o dividere la parte che non centra nulla con i led-alba-tramonto-natura e boschi, spostarla in illuminazione una volta ripulita, e se vuoi, magari sentendo il parere di Sara, mantenere in un altra discussione la parte sui problemi del forum qua sul bar col link alla discussione tecnica, ma fammi un favore in ogni caso, leva quel titolo che non mi rappresenta, io sono molto riservato e mai avrei messo un titolo così "sensazionale" :-) |
ok, ho rimesso il vecchio titolo, senza però il riferimento ai led amtra. io avevo aggiunto solo "riflessioni sul forum"
|
Quote:
|
sei sicuro? sinceramente non mi ricordo più...., scrivimi in privato , oppure qui , e dimmi esattamente il titolo che devo mettere#70
|
Sicurissimo! Era tipo “rinnovo parco led, recensione lampada amtra” ma cambialo semplicemente in rinnovo parco led così evitiamo futuri fraintendimenti ed è più generico così racchiude anche la cincia sull abete in giardino [emoji23]
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |