![]() |
PHOENIX_81,
guarda anche questo topic avevo messo un pò di foto ecc. ecc. i commenti relativi le perplessità e anche le polemiche :-)) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...524&highlight= Ciao LUCA |
la plafo oltre alla struttura che comprende riflettori e scocca, sono solo ballast fili e cuffie per neon, quindi un buon elettricista basta e avanza.. IMHO
|
LLorenzo, Come tutte le plafoniere del resto.......
|
anche io ho da <poco messo un'ati e se si confronta con la kz
direi che non cambia assolutamente nulla la ati è certamente a livello estetico meglio della kz ma è questione di gusti!! |
Ciao Heros
Quote:
|
beh io mi limitavo alle prestazioni
il costo non l'ho peso in consideazione tra kz e ati a sto punto scelgo ATI unaca pecca le ventole un po rumorose io ho fatto una permuta con la mia sfiligoi 10x39 che non riuscivo a copire i 70 cm ora ho solo la ati da 6x39 e sto aspettando altre 2 plafo da montare assieme leggermente inclinate rispetto alla centrale e finalmente coprire tutto a livello di consistenza la ati è molto buona molto pesante se dovessi consigliare tra Ati e kz direi certamnte ATI iem per gli skimmer allucinante il lavoro e il basso costo una girante costa 18 euro del BK 180.... hehe |
E io aggiungo che tra Sfiligoi a ATI, come scocca, e come paragonare una Fiat ad una Ferrari. In conpenso così a naso mi sembra che la Sfiligoi dissipi un filo meglio il calore pur non avendo ventole.
|
Quote:
Massimo |
Massimo Adami, Eccolo..........la Giesemann costa mooooolto meno della Kz ed e' un pelo meno cara del Ati....io ho visto la Ati(bellissima) ma ti assicuro che la Matrixx non ha niente da invidiarle..........
|
Con cosa si pulisce la lastra di plexiglas a copertura dei tubi ?
Ci ho lasciato pure alcune ditate durante il montaggio. Qualcuno dice dentifricio (?). Chiedo prima di fare danni. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |