![]() |
Potrebbe essere semplicemente in muta e può durare anche parecchi giorni,le foto della vasca però non dicono che i valori sono ok e anche la luce sembra poca,n che il secondo corallo non sembra in formissima.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie Tene...ma come si fa a riconoscere se un corallo è vivo o morto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ A me sembra senza vita Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Vivo è vivo..senno si sfalderebbe..vedo ancora parecchio verde...valori acqua?
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk |
I valori dell acqua sono buoni nitrati pari a 0 ed anche gli altri sono ok sto integrando l'unico valore che è bassino per la durezza dell acqua... ho cambiato posizione al corallo l'ho messo più vicino alla pompa di movimento e l'ho alzato di più verso la luce vi posto fotohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f7bba5d9e4.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Pensate che il movimento dell'acqua sia eccessivo? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
I valori sono buoni è un non valore ,servono i valori nel dettaglio,li fai fare in negozio vero?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
I valori devi testarli tu ,regolarmente e con buoni prodotti ,devi conoscerli e non fidarti di un vanno bene o vanno male.
Comunque come già detto la vasca ci dice che non sono a 0 e per me ci sono anche silicati in quanto hai diatomee cch danno quel colore marrone generalizzato alla vasca. Anche l'acqua la prendi in negozio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si anche l'acqua...ma mi hanno detto che i test vanno bene devo integrare una sostanza mi sembra sia il carbonato se non erro
Comunque volevo sapere se la pompa di movimento era troppo vicina al corallo
Di solito non è un corallo che ama flussi troppo forti..devi valutare tu
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |