![]() |
Io non lo spegnerei, l'acqua ristagna e imputridisce , fallo girare sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma mica imputridisce per 6/8 ore fermo? La notte vorrei spegnerlo x via del rumore...devo trovare una soluzione con qualche gomito...ma una volta spariti i po4 vorrei toglierlo , visto che è antiestetici in un nanetto da 30litri .
Che dite ? Fattibile ? |
https://s29.postimg.cc/cz7jhuvc3/20161221_225718.jpg
Non credevo ai miei occhi...finalmente po4 non rilevabili...fatto 2 volte...riccio avevi ragione sul letto fluido...2 giorni e sono spariti 2 lezione imparata; le resine fanno il loro lavoro solo se inserite in un letto fluido Se continuo così in quanto dovrebbero sparire queste filamentose maledette??? |
Quote:
Spariti i fosfati e fatta una gestione corretta le resine puoi toglierle e rimetterlo ( con resine nuove ) all'occorrenza Comunque é strano che un letto fluido faccia rumore |
Ottimo Fabri! !
Le filamentose spariranno a breve vedrai. . Una volta finiti tutti gli inquinanti regrediranno |
Non fa rumore il letto fluido ma fa rumore l acqua , vorrei toglierlo perché troppo grande x l acquario
------------------------------------------------------------------------ Vorrei sapere se posso usarlo saltuariamente...quando è se trovo po4 in alte concentrazioni, attacco 2 giorni il filtro e poi si vedrà...voi avete un letto fluido sempre in funzione sui Vs acquari ? |
Io utilizzo le resine solo al bisogno, naturalmente quando lo tolgo le getto via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Auguri a tutti.....dopo aver usato il letto fluido e spariti i maledetti po4 ho notato che prima i vetri si riempivano di alghe marroncine mentre ora di una patina verde quasi fluo fittissima...credo sia fitoplacton
...tutto normale ? |
Il fito non si attacca ai vetri... perché poi dovresti avere fito?
|
Non saprei...perché allora a oggi i vetri si colorano di verde ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |