![]() |
Ma no dai ,no si può vedere,già con le rocce non è facile fare una cosa che sembri naturale ,anzi devi evitare che sembrino dei piedini,con i tubi diventa un obbrobrio
|
Si ma li metti dietro. Davanti fai poggiare la roccia così non si vedono....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Mhhhhh, troppo poco spazio
|
Ma è piccolina la vasca......
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ 45*28*30 cosa pretendi? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Intendo troppo poco spazio tra la roccia e il fondo mettendo degli spessori solo dietro da 1/2
|
Ma la vasca è bassa, da quanto vuoi mettere gli spessori??
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Almeno un paio di cm ,altrimenti rompe la roccia e non la mette unica sul fondo ,onde evitare ristagni e accumuli di sedimenti che diminuirebbero ancora di più lo spazio.
|
E se mettessi quei cerchietti in terracotta che si trovano nei cestini delle piantine per plantacquari?
Questi, per intenderci... http://s9.postimg.cc/g4kevlpqj/image.jpg |
Non ne ho idea!
Quanto sono alti? Sicuro che non si sciolgono con il sale? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Dici che la terracotta con il sale si scioglie?
Quelli che mettono le anfore, allora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |