![]() |
Mirko, ho il freezer strapieno di congelato di Luca, prima che lo finisco passerà un anno, non saprei che farci :-D
Ok per le echino ;-) Inviato dal mio tabblet con tapacoso ------------------------------------------------------------------------ Ricapitolando, porto le due Anubias per @Luca_fish12 Limnobium e un pò di hydro a @giuxdr @gab82 gabrié le Melanoides te le porto o te le da Andrea? @Matteo90 te lo porto anche a te il Limnobium? Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Hydro = hydrocotyle? ?????
|
Si, ne vuoi un pò pure te? Ti avverto che sono starter, sono steli piccoli, ci devi stare attento, io ne ho molto poca nella vasca dei channoides quindi dovete accontentarvi (basta che me lo dite) :-)
Le vuoi le Melanoides? Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
A saperlo non la compravo....
No dai....se è piccola tienila.....poi se non parte la mia vengo a bussarti Le melanoides si......spero che qualcuno se le ricordi questa volta. ... |
@Emiliano98
si ricordi bene, se hai anche uno starter di micro non sarebbe male, così piano piano parte :-)
|
Ok, a Gabriele le Melanoides e a giuxdr anche lo starter di Microsorum :-)
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Ragazzi a chi interessa vendo il 20 lt tetra che ho preso nuovo da moby dick, la settimana scorsa!
|
visto che ci stiamo ho un juwel 60l da dar via è completo di tutto qualcuno lo vuole ?? :D
|
@Emiliano98
magari :D
|
Ok
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |