![]() |
Ragazzi, una domanda, ma questa è una wild adulta o è un insieme di più incroci?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/ge8u8yry.jpg |
Ma quella dietro la caridina é una pigna? Se sì potresti toglierla visto che endler e caridine non necessitano di acqua acida.
|
È una pignetta di ontano, il tizio che mi ha dato le Caridine mi ha detto che ambrare l'acqua con i tannini di queste pigne fa un sacco bene
|
Ahh ok
------------------------------------------------------------------------ Non so perché ma la caridina nella foto mi ricorda tantissimo un atyopsis moluccensis... |
Di certo il tizio che me le ha dato ha un bel mischione in vasca... Se fosse quella che dici, anche se guardando qualche foto online non mi sembra molto, è una buona cosa averle? A me, onestamente piacciono molto!
|
Si, gli atyopsis sono molto belli, filtrano l'acqua con delle specie di "setole" e crescono fino a 10 cm
------------------------------------------------------------------------ Anche se nel tuo caso é inutile averli, vivono nelle rapide dei fiumi asiatici e quindi dovresti avere una corrente forte e arredamento principalmente composto da ciottoli e abbondante cibo in polvere. |
Leggendo un po', non potrebbero essere delle Caridina zeylanica?
In alcune foto sono veramente molto simili |
Caspita é vero! Chiedi dall'allevatore che ti ha dato le caridine!
|
Secondo me non ne ha la più pallida idea! Il che mi potrebbe andare bene, sia mai che, conscio di questa nuova selezione, me le faccia pagare il doppio rispetto a prima!! Verso settembre andrò direttamente da lui e le sceglierò personalmente. Alla fine, per lui, son Red cherry
|
Ma le car. Zeylanica sono molto rare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |