![]() |
buonasera a tutti,come state?
passo di qui solo per postarvi una foto.... siate onesti.... il parco luci è ancora al completo e la sabbia da foto sembra molto più chiara di quello che è in realtà... il tronchetto...beh...un ricordo stupido,ma dal quale non mi voglio separare! http://s27.postimg.cc/ved3r8n5r/CAM01731.jpg siate pure crudeli... #27 #70 |
Ciao Solima,a me piace! se c'è spazio dietro le rocce è anche funzionale......diminuisci l'illuminazione e possibilmente concentrala di più nella parte anteriore,avrai più senso di profondità e anche i pesciotti che metterai ne saranno felici....#70
ps:togli quel tronco ed usalo come combustibile in inverno.......:-)) :-D ;-) mettilo come souvenir.... |
Tanta sabbia #82, chissà che lavoraccio! Forse, ma forse, ne avrei messa un po' meno, per evitare sacche anossiche, comunque se non superi i 7-8 cm non dovresti avere problemi. Ciocco a parte (condivido in merito i saggi consigli di Luigi) mi piace molto!
|
Vero Sergio....cazzarola quanta sabbia!!! Solima,immagino il lavoraccio per lavarla......-e29
|
In realta' e' meno di quella che sembra....sono50/55kg circa...4cm nella parte centrale anteriore,8/10cm ai latii,molto probabilmente il polestirene da2cm. Sotto la fa sembrare di piu....cmq...si ...effettivamente 4ore di lavoro con la canna dell'acqua a far su e giu le ho avute....e non vi dico la schiena dopo......#06:-D
|
Comunque non è poca. Visto perchè io ne metto di meno? La mia schiena non è più quella che era nel paleolitico inferiore...#e52
|
Bella vasca ;-) metti delle melanoides intanto Solima ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@madame
novità???
|
latitante al rapporto...
Ciao ragazzi,dopo tanta assenza eccomi...t
ra casini vari di non poco conto... Vi aggiorno... X casini,appunto,ho dovuto ordinar i pesci dal mio pescivendolo... Son arrivati solo venerdi a casa mia...: E qui iniziano i problemi... i letrini non si trovan e il pescivendolo mi chiede un alternativa #28b gli altri ...i copadichromis c. E le aulo son 5x tipo non sessati sui4/5cm...grigissimi e spauritissimi....basta un minimo movimento a qualche metro dall'acquario e loro svaniscono dentro le tane....tutto nella norma?sara' sempre cosi? In piu...uno o due esemplari presentano l addome scavato.. #23 .sto alimentando con scaglie ocean e polpa d aglio e zucchine e polpa d aglio....sbaglio? vorrei postarvi qualche foto ma ovviamente non riesco... help me... e scusate x come scrivo da cell....purtroppo anche il pc e' andato... # |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |