![]() |
Si il twin funziona ma io avevo fatto notare il problema e mi era stato risposto che era in sviluppo una nuova versione di controller prova a mandare una mail anche tu vedi che ti rispondono...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A fish street o corallinea.?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Fish street
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche io ho lo stesso problema.. Spesso vanno assieme!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Scusate è impressione mia o in modalità w1 mi sembra che non ci sia uno scambio di acqua in tutta la vasca , fà l'effetto onda ma mi sembrerebbe che l'acqua sia quasi ferma. Monto due rw-8 su una vasca 90-60-55. Come potenza sono diciamo a metà ed il flusso dell'onda al centro altrimenti mi esce l'onda nel salone. Ma a parte l'onda non vedo un gran movimento in vasca infatti ogni tanto le metto in modalità alternata. Che dite ?
|
a mio parere la modalità onda è esteticamente appagante, ma ai fini pratici in effetti non muove un granchè l'acqua
eventualmente prova con w2 o se la potenza te lo consente la modalità else secondo me è l'ideale |
Adesso verifico con w2 o else ma sono al limite con la vasca
|
Voi le avete messe nei due lati contrapposte o nel vetro posteriore ? Non so xchè contrapposte si incontrano le correnti. Attualmente io le ho messe nei due lati corti una che movimenta verso il retro e una davanti
|
contrapposte ma sfalsate (che non si guardano)
sui lati corti ora io le ho tutte e due sul lato corto che sparano verso l'altro lato corto, puntate leggermente verso l'alto |
Perfetto come le ho messe io praticamente così il flusso dovrebbe coprire tutta la vasca a girare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |