![]() |
Quote:
Solo tecnica ------------------------------------------------------------------------ Algranati Paolo Bernardi Picci grostik dudyrio Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT = 11 lupi ------------------------------------------------------------------------ I Milanesi, come al solito Indisciplinati........vi volete iscrivere al Pranzo??? |
------------------------------------------------------------------------
Algranati Paolo Bernardi Picci grostik dudyrio Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT = 11 lupi F5 ------------------------------------------------------------------------ scusate, posso sapere un'idea di programma per quelli che vengono da nord, ore 9. Reef International poi? giusto per regolarsi se venire con 2 auto o una sola visto che @wishesmaster probabilmente dovrà rientrare grassie V. |
io non ti posso aiutare questa volta......sono a disposizione del mio ospite.:-)
io penso però che la mattina se il gruppo toscano va da RI la mattina......dopo dovrà per forza venire da Gabri per andare a pranzo altrimenti resteranno a digiuno . |
Noi bresciani arriviamo direttamente da Gabri verso le 11.00
|
Quote:
Comunque, giusto per capire, appuntamento alle 9 da RI oppure alle 11 da Acquatic Life, o non ho capito una mazza?:-) |
Nella ciurma bresciana forse si aggregano altre 2 persone la giuliana e un amico :-)
ma ricky e beks? |
Ricky non viene, ha avuto un problema... E beck's ha fottuto la vasca :-(
|
|
Quanto dista RI da gabri? Perché io devo ASSOLUTAMENTE andare da acquaticlife
Cioè se uno va da reefinternational non fa in tempo ad andare da acquaticlife ?? |
Dipende da che strada si fa, ma penso proprio che basti meno di un'ora tra Reef international e Acquatic life, soprattutto se si fa l'autostrada! Infatti anche nel programma di GBT c'è Acquatic Life.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |