![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Cmq le staffe fanno schifo...madonna mia sembra uno stand poggia cappotti ikea.... Io ho fatto cosi http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/arytyme2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/y7y3uhus.jpg La rocciata e' bellissima Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Lo le staffe fanno caga... quando una cosa. E brutta w brutta
Ma anche Enrico e orcaloka hanno tolto.le.lenti Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mo dovevi.dare.il.progetto.della staffa.che hai mah nn mi e arrivato nulla Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
No io ho le lenti e plafo a 30 cm
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Sentite ma se regolo la potenza la posso tenere più bassa cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Ma perché scusate nn ho coralli da adattare
Quote:
Quote:
Scusate ma in poche righe Enrico dice di non toglierle e tu dici che le ha tolte....qui si fa un po' di confusione :) |
Alzare non è lo stesso che diminuire la potenza. Alzare serve a far sì che la luce arrivi in vasca ben miscelata e non puntiforme. Più ti avvicini alla plafoniera più la luce è separata in fasci piccoli.
Togliere le lenti aiuta a miscelare più vicino alla plafo perché la luce dei singoli led è meno concentrata in fasci stretti. Cm togliere o meno è questione di preferenza. Io ho deciso di non toglierle Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
E se la tenessi a 17 cm togliendo le lenti? Sarebbe una soluzione accettabile?
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |