![]() |
non conosco la storia della tua vasca, ma le diatome aumentando l intensità ci possono anche stare... dovrebbero sparire in una o due settimane al massimo... detto ciò credo comunque che 100% del canale bianco sia troppo su qualsiasi vasca... o meglio su qualsiasi nano reef a me ne che tu non abbia appeso la plafo a 2 metri dalla vasca.
|
|
Molto, molto bella.
Anche a me piace di più il nuovo riallestimento. Certo ora mi fai preoccupare.... in quanto pochi giorni fa ho trovato la muta di un Mitrax e non c'è verso di prenderlo con la nassa.... Di nuovo complimenti |
Io ho dovuto riallestire...
------------------------------------------------------------------------ Pero non ho mai letto di altri casi come il mio |
Piccolo aggiornamento un video e una foto
https://youtu.be/eeUz3C8Pc0Y" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video http://s22.postimg.cc/7r8ixfngt/DSC01908.jpg |
Bene dai, è ora di taleare un pò sennò escono dall'acqua, la talea davanti ha un pò sofferto ma poi si riprende.
|
Veramente una bella evoluzione di questo nano, complimenti!!! Perché, visto i problemi di spazio in sump, non utilizzi un metodo Balling per le integrazioni? Io sto usando Triton e devo dire che i valori sono molto stabili!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
utilizzo già una pompa dosometrica per integrare il Calcio, 4 ml al giorno del prodotto della redsea che contiene anche elementi minori. e doso 15 mg di polvere di KH direttamente nella tanica dell osmosi... il magnesio non viene consumato è sempre a 1500... non so perché. in più faccio cambi regolari ogni 2 settimane. |
Probabilmente utilizzi un sale per i cambi con un buon contenuto di Mg tale da essere sufficiente al consumo della tua vasca!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |