![]() |
Grazie mille ne sono molto orgoglioso hehe
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Che fauna pensi di inserire?
|
Hey gemon! Nottambulo anche tu? Per ora neocaridine blue jelly una volta che avranno popolato a dovere la vasca pseudomugil gertrudae
Con un bimbetto che mangia ogni 3 ore ....
Impegnative le blue jelly no? ------------------------------------------------------------------------ Ed anche pseudomugil gertrudae belli impegnativi... E poi si trovano nei negozi?? |
Quote:
va bene per loro quel litraggio? siamo sicuri? |
Quote:
Le blue jelly sono delle neocaridine... Quindi alla fine non molto diverse dalle red Sakura o da delle rili... Si fa confusione perché ci sono delle blue jelly cantonensis ma non è il mio caso le mie sono heteropada. Gli pseudomugil invece mi sa che saranno belli impegnativi si anche perché vorrei partire dalle uova... Ma ci vorrà ancora qualche mese prima che le caridine popolino a dovere la vasca Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
conosci il tipo inglese per eventuali referenze? XD
|
E quello che trovi su ebay... So solo essere famoso nell'ambiente killifish
Quote:
|
ok... ieri ho deciso che dovevo riposizionare la crypto che in quella posizione era molto sacrificata...
e inevitabilmente ho smosso un pochino il fondo fertile che sebbene non si sia mischiato alla ghiaia (sono stato molto delicato) come temevo ha rilasciato in colonna qualcosa... per farla breve ho avvelenato le caridine... sapevo che era un azzardo questa vasca con le caridine e ne ho pagato la conseguenza... nessun problema. adesso allestiro un cubetto fatto apposta per taiwan bee ma questo è tutto un altro topic hehe quindi dedichiamo questa vasca a qualche fortunato pesciolino... la scelta iniziale erano i pseudomugil gertrudae... ed è ancora valida ma volevo poter scegliere anche tra altre specie che avevo scartato per le caridine... come caratteristiche diciamo che devono poter vivere bene in 50 litri e si devono accontettare di acqua dell'acquedotto milanese... pensavo ai pesce palla nani... so che non tutti approvano ma a me piacciono molto ma vorrei offrirgli una vasca con condizioni adatte e credo che quell'acqua vada bene. ho scartato i ramirezi per la difficolta nei valori dell'acqua... avro gia la vasca per le tb che sarà difficile in quel senso... non so... suggeritemi voi... vorrei un bel pesce protagonista piu che un gruppetto di pesciolini... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |