![]() |
Dati gli ULTIMI 7 litri di guaina spalmata letteralmente sul e dal fondo a salire sulle pareti...
http://s14.postimg.cc/6lmkespu5/Foto0820.jpg ...Notare il sistema di asciugatura "veloce", con stufetta e ventolino per creare una corrente di aria tiepida...#70:-D Adesso aspetto che sia perfettamente asciutta...-e28-e55-g01#a7-e41-14- |
A quando il test che accendo il cero?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Aspetto di vedere il vascone pronto......#e39 complimenti per l'opera e la costanza dopo qualche intoppo,purtroppo.....#70
|
A che ci sei altri tre o quattro barattoli li metterei!!!!
Apparte gli scherzi, seguo con interesse |
Adesso non avere fretta con l'asciugatura però. ....
almeno una settimana ci vuole.... |
Aspetta anche più di una settimana che non si sa mai!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Essendo a casa, il riscaldamento va più ore, la guaina è "calpestabile", come dicono sulla scheda.
Aspettiamo ancora qualche giorno... Nel frattempo sto spostando il filtro, già attivo, nella vasca nuova fatta dal vetraio a casa mia l'altra volta. La vasca precedente, visto che era fatta con vetri stratificati che flettevano troppo (era l'oggetto della contesa di quegli 80 euro)... diventerà probabilmente un terrario... ma con calma...#70 Finito il "travaso", assemblerò il tubo in pvc che porterà l'acqua dal 240 al filtro, assemblerò le parti del "coperchio"... Più tardi aggiornamenti...#28-14- |
Seguo...seguo intrepido :D
inviato mentre sono in giro......tramite telegrafo |
Complimenti per la pazienza... Verrà fuori un capolavoro! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |