![]() |
Cary..però,se non ricordo male,dhl si arrangia a sdoganare o ha una specie di corsia preferenziale...
quindi è normale che siano molto più veloci.....credo.... |
Dipende anche dal tipo di spedizione che hai scelto...se quella economica ci vogliono 15 giorni lavorativi.
|
ho guardato e la pompa e' partita ieri da hk
|
Ok, allora tra una decina di giorni puoi iniziare a vedere se ti compare come raccomandata internazionale sul sito delle poste, così almeno sei tranquillo che è arrivata in Italia!
|
Quote:
Per la tua vasca secondo me insufficienti andrei piuttosto su o una wp25+wp40 se non addirittura due wp40! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Io vorrei quasi prendere una WP25 per la mia vasca 80x35x40 cm dove al momento monto una Vortech mp10... ma anche messa al massimo non fa neanche minimamente il movimento che vedo nei video delle Jebao! Ma non so se sia una buona idea... con quello che costa la Vortech dovrà pur avere qualcosa in più (a parte l'estetica)! Tra l'altro ho letto che a breve dovrebbe uscire la WP10, quindi forse mi converrebbe aspettare e vedere che caratteristiche avrà...
|
Oggi mi è arrivata la Pompa w25 e lo schiumatoio bubble magus 3.5 ordinati il 5 ottobre su fish street , 39 Euri tra IVA e tutto il resto
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Ordinate vediamo l'evoluzione.
|
L'aspettavo anche io una wp60, ma l'hanno consegnata a un signore di Milano.>:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |