![]() |
Quest anno la fiera è stata veramente bella e interessante, gli spettacoli con i cani, e le esplosioni dei mici e i rettili hanno fatto da cornice perfetta, così la mia ragazza nn ha avuto da lamentarsi quest anno :)
Ho fatto ottimi acquisti tra cui una Nymphoides peltata che cercavo da tempo, e nn era nemmeno in vendita, ma il buon vecchio metodo del martellamento ha funzionato ;) È stato poi particolarmente interessante entrare tra i primi, rari gasteropodi d'acqua dolce sono spariti dalle vasche in qualche ora, come le confezioni delle piante "anubias" più rare.. Sicuramente al prossimo anno, questa volta però pensate di allestire un padiglione per i cani, come lo era per i gatti, e poi bonsai, in tanti se li aspettavano! Bella! :) Ps: il cane che portava le pecore...SPETTACOLO! simbiosi perfetta con il pastore.. |
Quote:
Heiko Bleher ha fotografato le nostre vasche, (mia e di Davide Lupini) e ha detto che erano molto belle... una vittoria per tutto lo staff! |
E chi è sto Heiko Bleher :-D:-D.........le ho fotografate sabato, molto prima che le vedesse quello lì, e abbiamo concordato che erano veramente due chicche #25
Scherzi a parte, sono soddisfazioni #36# |
Quote:
ommioddiochemisonopersa!!!! Bravissimi ragazzi, aspettiamo un reportage ricco di tante foto :-)) |
Ragazzi io e la mia ragazza siamo tornati ieri in serata dopo due giorni veramente meravigliosi a Piacenza e volevo cogliere l'occasione ,in questo topic, di ringraziare tutto lo staff di acquaportal che si è reso sempre gentile, disponibile, cordiale e chi piu ne ha piu ne metta con tutti!!! :-))
In particolar modo ringraziamo Davide Lupini, il mitico daniele68 ,Ale87tv, Metalstorm, Giordano Lucchetti,Pette e tutto lo staff !!!! :-)) Ho visto Heiko Bleher e quando ha detto che belle vasche a quelle di Ale e Davide ho visto nei loro occhi una gioia assurda ( e ci credo :-)) ) . Complimenti a tutti magnifici i ciclidi nani di Davide e l'allestimento naturale realizzato e altrettanto stupendi i killi di Ale #70 Peccato che siano terminate subito le pignette d'ontano :-)) Sabato io e la mia ragazza abbiamo assistito alla conferenza di Chris Lukhaup sulle caridine del Sulawesi e a proposito di queste caridine , ho visto che c'erano delle cardinal davvero meravigliose in uno stand ma costavano uno sproposito ! :-)) Stare allo stand di acquaportal è come stare in famiglia e per questo vi ringrazio di nuovo sia per l'accoglienza che davvero per tutto!! A questa fiera ho fatto anche una gran bella spesa portando a casa ( una coppia di Apistogramma Borelli , molte piante , radici ramificate una plafo per il mio 30 litri la mitica maglia di AP e molto altro ancora! :-)) Unica pecca secondo me l'assenza di Malawi e negli occhi di Metal si vedeva che gli mancava la sua parte africana :-)) |
A me hai comprato nulla? #rotfl#
Certo che il prossimo anno devo venire per forza, pure da solo, magari trovo un'utente che può viaggiare in treno con me :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |