![]() |
Panoramica ? :)
|
Quote:
|
Te una ricordea?!?!
|
e per testare...e' molto utile dato che capisci subito a che valori di nutrienti sei..
l'ho gia tolta e data a Vale..da mi si sarebbe atrofizzata in poche ore...i pellet sono potentissimi una volta partiti..e questo sara' un problema che mi portero' avanti con tutti gli animali che inseriro' provenienti da vasche grasse |
maurizio come caxxo si deve comportare il reattore senza animali? fai riempire almeno la vasca
|
Quote:
|
il reattore sta girando con un ph interno di 7 circa proprio perche' non ci sono animali..mi serve a stabilizzare il kh e sviluppare un po di corallina al posto delle ultime alghe filamentose di maturazione residua..
la ricordea e' un molle, si gonfia e sgonfia proprio come una sinularia o un sarco ma e' un po piu bellina da vedere...e come molle mi permette di valutare se la vasca e' carica di nutrienti o meno..adesso siamo sotto zero con tutto..difatti stanno schiarendo paurosamente anche quei 4 sps che ho messo..in settimana sono costretto ad alimentare un po o a mettere un paio di pesci. |
Come inorganico vero? Oppure anche organico?
|
come nutrienti in generale...ieri ho cominciato ad alimentare coralli troppo chiari
|
metti qualche pescetto, non chirurghi... è l'azoto dei pesci che fa funzionare le vasche e crescere tutti gli organismi, dai batteri ai coralli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |